Eva Longoria vuole fare la casalinga di Eduardo Cruz

By on febbraio 13, 2012

Foto Eva Longoria Eduardo CruzUltime notizie da una delle casalinghe disperate di Hollywood e precisamente dalla bellissima attrice Eva Longoria, che lo scorso 8 febbraio è stata vittima di un incidente stradale, fortunatamente di piccola entità causato tra l’altro da lei stessa, quando dopo la consueta seduta al salone del parrucchiere delle star Ken Paves, con la sua BMW nel traffico cittadino ha urtato un’altra macchina. Come sopra detto un piccolo tamponamento tanto che il proprietario dell’altra vettura è rimasto illeso e peraltro piacevolmente sorpreso quando ha visto la Longoria in tutta la sua bellezza scendere dalla macchina che lo ha urtato e dargli il suo numero di telefono, per accordarsi sui documenti inerenti l’incidente e sulle riparazioni.

Decisamente un sogno che si avvera per questo fortunato signore che è stato urtato dalla protagonista della serie Desperate Housewiffe, la quale dopo il triste divorzio da Tony Parker, sta anch’essa vivendo un momento felice, anzi un vero e proprio sogno d’amore con il fratello della più celebre penelope, Eduardo Cruz, con cui ha una vera e propria relazione, tanto che in un’intervista a Vanity fair ha confidato: “l’amore non ha funzionato con quella persona. Ma si può lavorare con un altro. L’unica cosa che voglio dire è che sono stato molto fortunata a trovare Edu.”

Ed è infatti proprio grazie al giovane Edu di 26 anni che la Longoria, di 10 anni maggiore di Cruz, ha ricominciato lo scorso inverno a sorridere e da allora non ha più smesso: i 2 attori ormai da più di 1 anno fanno coppia fissa e sembra ci siano tutte le premesse per continuare così! La Longoria ha infatti chiesto il divorzio dall’ex marito Parker alla Corte Superiore di Los Angeles lo scorso novembre, dopo 3 anni di matrimonio in cui egli ha continuato a tradirla e a dispetto della brusca rottura, di cui diceDopo il divorzio ero diventata molto magra e tutti non facevano che ripetere quanto sembrassi in forma. Era curioso vedere cosa la gente intendesse con salute”, guarda avanti verso un futuro d’amore, come dalle sue parole “C’è un motivo, io mi sono innamorata e mi sono sposata. Credevo in lui. Presumibilmente dovrei essere arrabbiata, risentita e disillusa sulle relazioni. Ma io non lo sono.

E non a caso l’attrice di Desperate Housewives ed il fratello di Penelope sono stati recentemente fotografati durante un pomeriggio di shopping, dolcemente stretti mano nella mano per le strade di Los Angeles, incuranti dei flash dei fotografi, ai quali anzi sorridono amabilmente, mostrando un look casual ed un’aria complice, mentre si aggirano tra gli scaffali di una libreria, nella quale Eva si è sofferma nella sezione dedicata alla cucina: che stia pensando al menù della cena o piuttosto in vista della fine della famosa serie tv, che voglia diventare una vera e propria “brava casalinga” per il suo Cruz?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *