Fabio De Luigi e Claudia Gerini balleranno assieme per una notte

By on febbraio 3, 2012
Fabio De Luigi e Claudia Gerini

text-align: center;”>Fabio De Luigi e Claudia Gerini

Fabio De Luigi e Claudia Gerini balleranno sotto le stelle, assieme, per una notte. Sembra una scena romantica, ma non lo è, almeno in senso stretto. E’ semplicemente quello che succederà nella prossima puntata di Ballando con le stelle 8, celebre trasmissione condotta da Milly Carlucci. La puntata andrà in onda, come di consueto, sabato in prima serata su Rai Uno.

La puntata del 4 febbraio vedrà dunque ospiti il comico Fabio De Luigi e Claudia Gerini. Toccherà a loro esibirsi in una performance “da etoile” e, in caso di “bella figura” poter decidere chi salvare dall’ormai temutissimo spareggione, la prova supplementare a cui sono costretti le coppie regolarmente in gara che rischiano più delle altre l’eliminazione. Prosegue dunque la “scia di stelle” che, da ospiti, arricchiscono questo spensierato format televisivo. La volta scorsa, ossia quella della puntata andata in onda il 28 gennaio, è stato il turno di Stefania Sandrelli.

ballando-con-le-stelle

Ma, a differenza della  “storica” attrice italiana, Fabio De Luigi e Claudia Gerini con la danza hanno molto a che fare. Più di quanto si pensi, considerando che uno è un comico e l’altra è attrice. Entrambi, infatti, sono protagonisti del film “Com’è bello fare l’amore”, possono contare su un passato – seppur dai toni molto diversi – ballerini (o quasi).

De Luigi se ne intende di ballo liscio e ha sfoggiato il suo talento nel film “Ogni volta che te ne vai”. Claudia Gerini, invece, ha studiato fin da piccolissima allo Ials di Roma, poi è approdata a “Non è la Rai” (celebre programma andato in onda negli anni Novata) nel quale, ovviamente, ballava.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *