X


Milly Carlucci al lavoro per Ballando 2023: “Ecco chi voglio accanto a me”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Ballando con le stelle 2023, la conduttrice prepara la prossima edizione: “Accanto a me voglio Carolyn Smith”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dello show di ballo di Rai1, eccezionalmente ad un orario diverso, e la padrona di casa ha concesso un lunga intervista al magazine Gente in cui ha rivelato non solo alcune anticipazioni sullo show, i concorrenti ed il cast ma soprattutto il lungo legame di amicizia e stima che la lega alla presidente di giuria. Infatti, Milly Carlucci ha confessato di volere al suo fianco Carolyn Smith anche nel 2023:

“Dopo lo show mi aspetta Il cantante mascherato, previsto per la primavera e poi mi butterò nella nuova edizione di Ballando, la diciottesima. E Carolyn sarà accanto a me.”

Milly Carlucci confessa a cuore aperto: “Ecco cosa vorrei assimilare dalla giurata di Ballando”

Durante l’intervista concessa al magazine sopra menzionato, la conduttrice di Ballando con le stelle ha definito il rapporto con Carolyn Smith di vera e profonda stima reciproca. Le due non sono solo amiche ma si definiscono proprio come sorelle, sottolineando il termine sorellanza, hanno passato insieme momenti di grande gioia ed allegria ma anche frangenti duri come lutti in famiglia e malattie ed anche il tumore con il quale dal 2015 la Smith lotta. La Carlucci, inoltre, ha svelato cosa vorrebbe assimilare dal carattere di Carolyn Smith:

“Un pizzico della sua irruenza, ogni tanto non farebbe male, ma non l’avrò mai. Di natura cerco la mediazione, il punto di incontro, ma confesso che ogni tanto saper esplodere può aiutare a far arrivare messaggi che altrimenti non arrivano.”

Carolyn Smith e la rivelazione della conduttrice: “Siamo entrambe donne resistenti”

Milly Carlucci, infine, ha confessato che lei e la giurata storica di Ballando con le stelle sembrano molto diverse ma invece sono molto simili ed hanno molto in comune. La conduttrice nello specifico ha confessato: “Siamo entrambe donne resistenti, con senso del dovere, disciplina, capaci di affrontare le difficoltà e, soprattutto, in grado di rialzarci in piedi quando cadiamo e di guardare al futuro senza arrenderci.” aggiungendo che lo sport agonistico che hanno praticato, la Carlucci il pattinaggio mentre la Smith la danza, le ha forgiate anche nella vita. Non resta infine che ricordare che l’appuntamento con l’8^ puntata di Ballando con le stelle è per questa sera a partire dalle 22.00 su Rai1 (per lasciare spazio alla partita del Mondiale di Calcio in Qatar). Di recente invece la Carlucci ha fatto irruzione da Serena Bortone.