Federica Pellegrini rivela: ‘Filippo e io ci siamo sempre puntati’

By on febbraio 9, 2012
federica pellegrini intervista a chi

text-align: center”>federica pellegrini intervista a chi

E’ la donna del momento Federica Pellegrini: sarà una delle protagoniste italiane delle prossime Olimpiadi di Londra e per prepararsi al meglio atleticamente ha fatto sapere che non vuole distrazioni. Per questo motivo super-Fede, dopo essere stata molto ‘corteggiata’ dal presentatore Gianni Morandi che l’avrebbe voluta al proprio fianco durante la conduzione del 62° Festival di Sanremo , ha accettato di partecipare come ospite alla kermesse solamente per una serata, confermando che salirà sul palco dell’Ariston giovedì 16 febbraio.

Federica si trova anche al centro della cronaca rosa per la sua storia d’amore con il collega nuotatore azzurro Filippo Magnini. Pochi giorni fa infatti, l’atleta veneta ha festeggiato i 30 anni del fidanzato e in un’intervista rilasciata a Chi ha rivelato di essere felicissima: “Filippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni tra di noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore”. E a proposito del Festival ha dichiarato: “Quello canterino fra di noi è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui. Da alcuni giorni continua a intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto musica con le cuffie”.

federica-pellegrini-sanremo-2012

Filippo invece, svela il regalo di compleanno che ha ricevuto: “Un anello importante con una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla”.

I due atleti innamorati quindi si preparano a superare al meglio le prossime Olimpiadi contando di fare il pieno di medaglie: La Pellegrini affronterà la ‘nemica’ Laure Manaudou, che dopo due anni di pausa per maternità tornerà a gareggiare; mentre Magnini lancia una sfida: “Ho 30 anni ma mi sento in forma. ”.

La settimana prossima vedremo se Filippo deciderà di accompagnare Federica nella città dei fiori: quello che è certo intanto è che la coppia di sportivi saprà distinguersi per ben altri meriti la prossima estate durante le Olimpiadi.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *