Festival di Sanremo 2013, Antonella Clerici dice NO!

By on febbraio 24, 2012
Antonella Clerici Sanremo

text-align: center”>Antonella Clerici Sanremo

Il Festival di Sanremo è finito? E noi iniziamo a parlare già della prossima edizione! La prima cosa da capire è chi condurrà la kermesse dal Teatro Ariston nel 2013. In questa settimana è saltata fuori una lista di nomi molto interessanti proposti da Giancarlo Leone, direttore della sezione intrattenimento, che tra le altre cose ha promesso per il prossimo anno un Festival meno ossessionato dagli ascolti e più vicino alle esigenze e ai volti dell’azienda.

Fra i nomi elencati dal responsabile fanno capolino Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Enrico Brignano, Renzo Arbore e una insospettabile Maria De Filippi. Del resto, lo stesso Gianni Morandi ha dichiarato di non voler fare una terna di presenze in fila ma nulla è mai confermato. Dalla Rai però confermano che i nomi del direttore artistico e del conduttore della manifestazione saranno ufficializzati fra quattro mesi, a metà giugno. Ma fra i nomi citati pocansi, qualcuno si è già tirato indietro: questo è il caso di Antonella Clerici.

antonella-clerici-e-il-compagno-eddy-martens

Sembra infatti che la conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha ultimamente rilasciato delle dichiarazioni al settimana Chi? nella quale nega una futura collaborazione al Festival di Sanremo in veste di conduttrice, parlando per il 2013. Quello che è certo però è che la Antonellina avrà un nuovo programma in prima serata, probabilmente nella prossima primavera, dal titolo “E’ stato solo un flirt!”. Il programma,  che sembra realizzato sull’impronta di Stranamore del rimpianto Castagna, parlerà di storie d’amore e di coppie scoppiate che vogliono ricongiungersi. Così facendo però potrebbe trovarsi in competizione con la cara amica Maria De Filippi che proprio in quel periodo dovrebbe andare in onda con il Serale di “Amici”.

Tornando a Sanremo, è ufficialmente K.O. il nome della conduttrice di Legnano. Voi chi ci vedreste alla conduzione del prossimo Festival?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *