X


Antonella Clerici a Ballando con le stelle 2021? Milly Carlucci fa un appello

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Antonella Clerici e Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci rivela: “Lancio un appello ad Antonella Clerici”

Il 16 ottobre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle ed in queste settimane sono uscite moltissime indiscrezioni sui concorrenti, sul cast dei maestri, sulla giuria e soprattutto su altri personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero avere un qualche ruolo. Adesso invece, in un’intervista a l’Ansa, è Milly Carlucci a rivelare chi vorrebbe nel suo show, soprattutto come ballerini per una notte. “Se devo sognare, lancio un invito a Vialli e Mancini” ha rivelato la conduttrice che poi ha aggiunto:

“Marcell Jacobs? E’ impegnatissimo, magari! Lancio un appello a lui, ad Antonella Clerici.”

Milly Carlucci al lavoro per Ballando con le stelle: “Penso ad un ruolo per Alessandra Mussolini”

E sempre durante la breve intervista Milly Carlucci, che ha ammesso di volere a tutti i costi i nomi suddetti nel suo show, ha tranquillizzato tutti sulla giuria che è ‘confermatissima’ dietro al bancone dunque ci saranno nuovamente Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Mentre ‘a bordo campo’ Roberta Bruzzone ed Alberto Matano, anche lui confermati. Invece sulla giuria popolare Milly Carlucci ha rivelato:

“Sarà capitanata da Rossella Erra, per Alessandra (Mussolini) stiamo pensando a qualcosa per lei.”

Infatti una delle concorrenti più chiacchierate della scorsa edizione, Alessandra Mussolini, che poi ha partecipato anche a Il cantante mascherato adesso è certo che avrà un ruolo a Ballando con le stelle 2021, ancora non noto.

Antonella Clerici sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle? L’appello di Milly Carlucci

Ed oltre a lanciare un appello ad Antonella Clerici per Ballando, Milly Carlucci ha anche annunciato tutti i maestri dello show, con il ritorno di Alessandra Tripoli e Luca Favilla e la conferma di Simone Di Pasquale, che nei mesi scorsi sembrava vicino ad un addio. Infine su Raimondo Todaro, invece, la conduttrice di Ballando con le stelle ha concluso: “E’ già stato detto tutto.”