X


Enrico Brignano accende il gossip: “Pronto a sposarmi con Flora Canto”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano rompe il silenzio sulle nozze: “Pronto a sposarmi con Flora Canto”

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia sia nel lavoro, torneranno infatti insieme nella 4^ edizione di Un’ora sola vi vorrei, che nella vita privata. I due sono genitori di Martina e del piccolo Nicolò nato il 20 luglio scorso ed il loro amore presto verrà coronato dal matrimonio. Enrico Brignano, infatti, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha acceso il gossip:

“Con la mia compagna presto mi sposerò. Pensi che stiamo ancora decidendo la data, forse sarà in estate. Flora ha già iniziato con i preparativi si sta occupando lei di tutto io non oso contraddirla.”

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano anticipa: “Ecco cosa ci sarà”

Enrico Brignano è pronto a tornare in tv con la nuova edizione di Un’ora sola vi vorrei. La trasmissione di Rai2 prenderà il via martedì 28 dicembre a partire dalle 21.20. Enrico Brignano al suo fianco avrà nuovamente Flora Canto e, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, su Un’ora sola vi vorrei ha anticipato:

“Ci saranno i mei monologhi sull’attualità, qualche riflessione, risate, musica e ballo. La formula rimane la stessa ed anche in questa edizione porteremo in scena le dinamiche di coppia.”

Enrico Brignano fa una confessione sul figlio: “Con lui vivo la paternità in modo più tranquillo”

Insomma, presto in tv con una nuova edizione del suo varietà ‘condensato’, come lo definisce, Un’ora sola vi vorrei e, soprattutto neopapà per la seconda volta da pochi mesi del piccolo Nicolò dopo Martina, questo per Enrico Brignano è un periodo d’oro. L’attore e comico sul figlio ha confessato: “Rispetto che con Martina sto vivendo la maternità in modo più tranquillo. Con lei bastava un respiro e andavo nel panico, ora mi preoccupo meno.” Ed inoltre Enrico Brignano è anche pronto a sposare Flora Canto.