Fuori da X Factor Usa 2: Steve Jones, Paula Abdul e Nicole Scherzinger

By on febbraio 10, 2012
Foto X Factor Usa

text-align: center;”>Foto The X Factor Usa

Ultime notizie da X Factor Usa, ove sono in atto grandissimi cambiamenti in vista di quella che sarà la seconda edizione americana del programma. Per il padrone i casa Simon Cowell, infatti dopo il discreto successo ottenuto dalla prima stagione di “X Factor Usa”, ha da qualche settimane confermato la seconda edizione del programma, ove sembra però cambieranno molte cose. Per la nuova edizione Cowell non ha confermato il conduttore e modello Steve Jones, colpevole dal canto suo di non essere riuscito a conquistare il gradimento del pubblico e neanche i giudici Paula Abdul e Nicole ScherzingerSecondo Mike Darnell, presidente della sezione intrattenimento della Fox, la prima stagione di “The X Factor” è stata una sorta diaudizione“, tale per cui oggi il suo creatore deve ripartire “con dei giudici con cui puntare in alto e non sfigurare troppo di fronte ai talent competitors, dove nel cast di American Idol ci sono Jennifer Lopez e Steven Tyler mentre Christina Aguilera e Adam Levine sono i giudici di The Voice. Ma forse la vera motivazione sta comunque in quella che fu la decisione contestata di Abdul di far scegliere da Nicole se mandare a casa o no la giovane Rachel, anche se poi di fatto scelse il “Tilt” ed il pubblico la rimandò a casa o più semplicemente perché Nicole Scherzinger, è poco popolare negli States e Paula Abdul, in coppia con Cowell, ricordava troppo le prime edizioni di American Idol!

Al posto delle estromesse sembra invece Cowell abbia intenzione di assumere una grande celebrità come giudice, come dalle sue parole “Un modo per ottenere una maggiore attenzione e garantire successo assicurato al talent show?”. Dal canto suo per il momento in modo molto diplomatico Nicole ad Access Hollywood ha dettoPartecipare a quello show è stato entusiasmante. So che dopo questa esperienza c’è chi mi ama, mi odia ma posso dire di aver dato tutta me stessa. Mi è piaciuto far parte di questa famiglia, mi sono emozionata parecchio e non ho rimpianti“. In particolare sembra siano in corso pressanti trattative con Beyoncé o Mariah Carey, che dal canto loro hanno chiesto cachet faraonici!

Unico ad essere confermato e quindi promosso alla seconda edizione di “X Factor”, resta quindi L.A. Reid, che ha firmato nei giorni scorsi il contratto per essere nuovamente giudice! Nell’attesa di conoscere i nomi dei nuovi giudici, secondo le ultime indiscrezioni a Beyoncé, sarebbero stati offerti 100 milioni di dollari per essere uno dei prossimi giudici, mentre Nick Cannon, marito di Mariah Carey, a riguardo della possibile partecipazione al programma, senza mezzi termini ha dettoPerché mia moglie dovrebbe fare uno show di quel genere lì? Ha una carriera leggendaria, non vedo perché?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *