Gaetano De Robertis abbandona il Grande Fratello 12, perché?

By on febbraio 28, 2012
Gaetano-de-robertis-gf-12

text-align: center;”>Gaetano de robertis gf 12

Sebbene se ne sia parlato in diretta, nessun programma Mediaset ha ancora approfondito il vero motivo per il quale Gaetano De Robertis sia uscito dalla Casa del Grande Fratello. Ieri sera, alla corte di Alessia Marcuzzi è stato annunciato che non è stato possibile rimettere in gioco il concorrente per volontà dei medici per pura precauzione. Nei giorni scorsi è circolato anche un breve comunicato stampa che diceva: “Nella mattinata di oggi (25 febbraio, ndr.) Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini. Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa”.

La voce aleggiava fra siti, e forum dedicati al reality di canale cinque e, grazie all’irriverente sarcasmo dellla Gialappa’s Band in “Mai Dire Grande Fratello”, il mistero è stato ufficialmente risolto: l’uomo, fortemente ubriaco, si è fatto male ad una gamba nel tentativo di fare delle mosse di break dance appeso ad una struttura.

gaetano-grande-fratello-12-1

Il trentaduenne barese, famoso nella casa ormai più per le sue ricerche d’affetto fra le ragazze (ma soprattutto della conterranea Valentina) che del resto, è stato dunque vittima di una svista causa dall’alcool che ha giocato un brutto scherzo al concorrente. L’uomo intento a festeggiare con le ragazze era in giardino e ballava con le altre sul palco posizionato dal Grande Fratello per la diretta della prova settimanale. Colto dall’attenzione che le ragazze gli stavano dando, si inventa ballerino di break dance con delle mosse tipiche de La Corrida o Italia’s Got Talent. Ma talmente era il suo estro, sotto i fumi della sbronza, che decide di attaccarsi ad uno dei pali della struttura che avrebbero dovuto reggere il finto palcoscenico. Dopo varie movenze fatte a penzoloni, Gaetano scende lanciadosi per terra involntariamente con un piede storto. Subito avverte i primi dolori lancinanti. E il resto della storia già la conoscete…

Una scena ai limiti del trash. Sarà stato un caso che nessuno l’ha ancora mandata in onda in una fascia pomeridiana/serale?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *