GF12: chi lascerà la casa tra Amedeo, Franco, Giusy, Sabrina e Valentina?

By on febbraio 6, 2012
Foto dei concorrenti a rischio eliminazione GF

text-align: justify”>Foto dei concorrenti a rischio eliminazione GFTutto pronto per la sedicesima puntata(qui le anticipazioni) del Grande Fratello, edizione numero dodici. Gli ascolti del programma sembrano essersi assestati al di sopra dei 4 milioni di telespettatori e il campanello d’allarme sembra essersi spento per ora, ma questa sera si conclude la serie su rai uno de Il Restauratore e per il reality di Canale 5 si prevedono momenti difficili. Intanto la puntata di questa sera non sembra avere un menù così ricco, l’ unico guizzo ce lo daranno Chiara e Nathalie(la ragazza di Amedeo, ndr) che si confronteranno dopo che la seconda ha accusato la prima di essere una sfascia famiglie. E per avere altre urla assicurate questa sera la prova settimanale consiste nel riconoscere chi ha scritto commenti negativi sugli altri. Non si parlerà del caso Fabrizio perché la bestemmia a quanto pare non è stata pronunciata dal ragazzo. Intanto in nomination questa settimana ci sono finiti Amedeo, Franco, Giusy, Sabrina e Valentina. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

amedeo-aterrano-gf-2

Con ben 5 persone a rischio era prevedibile uno spezzettamento dei voti, ma anche questa settimana sono in due a giocarsi l’eliminazione, almeno secondo i sondaggi sembra esserci un testa a testa tra Amedeo e Valentina. In realtà a prevalere anche questa settimana è Amedeo con il 37,6%, mentre Valentina si ferma al 35,1%, una differenza di due punti percentuali che può essere capovolta dal televoto vero e proprio. Uscirà questa volta il bel napoletano o supererà anche questa ennesima nomination? Intanto continuano ad esserci sospetti che una certa signora Buonanno stia aiutando non poco il ragazzo ad evitare l’eliminazione. Per quanto riguarda gli altri tre nominati sono a debita distanza: Giusy si becca l’ 11,7% dei voti, Franco si ferma al 10,5% e infine Sabrina risulta la meno votata con il 5,1%. A d aiutare la ragazza c’è sicuramente la storia con Vito che tra alti e bassi sembra che stia continuando. Per scoprire chi verrà realmente eliminato, appuntamento questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging qui su LaNostaTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. un pò di verità

    febbraio 6, 2012 at 18:31

    caro Matteo t dico delle novità potrebbe uscire Amedeo la sua agenzia vuole Amedeo fuori con un colpo di scena magistrale una eliminazione diretta. ho una doppia apertura del televoto! T avevo anticipato le trame del gf12 . Povera giusi perchè ? non lo scoprirai questa sera ma lo capirai nella diciassettesima puntata prima di censurarmi attendi gli eventi grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *