GF12: chi lascerà la casa tra Enrica, Franco, Sabrina e Valentina?

By on febbraio 20, 2012
Foto dei nominati del 13 febbraio al GF12

text-align: justify”>Foto dei nominati del 13 febbraio al GF12Anche questa sera puntuale arriva un nuovo appuntamento con la casa del Grande Fratello, edizione numero 12 e anche questa sera siamo pronti a seguirla con il liveblogging qui su LaNostraTv. Passato il ciclone Sanremo che ha catalizzato l’attenzione di tutta la tv italiana, si ritorna alla normale programmazione delle reti e così torniamo anche noi a parlare del reality di Canale 5. Alessia Marcuzzi si prepara a condurre una serata intensa che vedrà anche un’ eliminazione a sorpresa che potrebbe sconvolgere nuovamente gli equilibri della casa. L’ arrivo dei tre invasori sembra aver portato un po’ di buonumore nella casa, ma già nel confessionale i ragazzi iniziano a manifestare le loro preoccupazioni nei confronti dei tre nuovi arrivi: il timore, infatti, è quello che gli ex concorrenti siano favoriti dalla popolarità già ottenuta al di fuori della casa. Anche questa settimana, noi de LaNostraTv, vi diamo le anticipazioni su chi potrebbe lasciare la casa e bisogna dire che nelle ultime settimane le nostre previsioni si stanno rivelando infallibili. In nomination questa settimana ci sono finiti Enrica, Franco, Sabrina e Valentina. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

enrica-saraniti-2

Con una media del 54,3% dei voti l’ eliminata di questa settimana dovrebbe essere Enrica. La giovane siciliana da quando ha fatto coppia fissa con Floriana ha attirato l’ antipatia del pubblico. E’ stata poco apprezzata anche nella storia con Luca Di Tolla, visto che si è dimostrata sempre indecisa, inscenando un tira e molla infinito fino all’ eliminazione definitiva del ragazzo. Al secondo posto c’è Franco con il 36% dei voti, per il romano sarebbe la seconda nomination consecutiva dove si salva a scapito di un altro concorrente. Il ragazzo nella casa non sembra sicuramente essere amato dai suoi compagni, ma conta di un’alleanza forte con tre dei quattro immuni e cioè: Ilenia, Vito e Armando. Per le altre due donne nominate percentuali veramente basse, che dovrebbero farle stare tranquille: Sabrina è forte della love story con Vito che è un vero e proprio tira e molla, Valentina ha una storia difficile alle spalle che sta appassionando il pubblico. Per scoprire chi lascerà ufficialmente la casa questa sera l’appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e qui in diretta liveblogging su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *