GF12: chi lascerà la casa tra Fabrizio, Franco e Gaetano?

By on febbraio 13, 2012

text-align: justify”>Foto dei nominati del 6 febbraio Fabrizio, Franco e Gaetano Questa sera seguiremo in diretta liveblogging anche la diciassettesima puntata(qui le anticipazioni) del Grande Fratello, edizione numero dodici. Questa sera il reality più longevo della televisione italiana se la dovrà vedere direttamente con il reality di casa Rai, L’ Isola dei Famosi, che partito in sordina ha risollevato i suoi ascolti portandoli velocemente al di sopra dei 4 milioni. Si prevede uno scontro all’ ultimo punto di share. Nella puntata di questa sera assisteremo ad un nuovo confronto tra Amedeo e Chiara, che questa volta avverrà in studio visto che entrambi i concorrenti sono stati eliminati dal televoto, a loro si aggiungerà anche Nathalie la fidanzata del ragazzo. Tutto pronto anche per l’arrivo degli invasori che a quanto pare saranno degli ex concorrenti pronti a tornare in gioco. Sorprese anche per i 4 nuovi immuni che sono Armando, Floriana, Ilenia e Vito. In nomination questa settimana ci sono finiti Fabrizio, Franco e Gaetano. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

alessia-marcuzzi-gf-12-2

Questa settimana non sembra esserci alcun dubbio ad abbandonare la casa per il popolo del web deve essere Fabrizio. Il ragazzo infatti collezione una media superiore al 50% dei voti. L’ unica sorpresa potrebbe arrivare dall’ eliminazione di Franco, che in molti sondaggi è molto vicino al primo. L’ unico che sembra poter stare tranquillo è Gateano che nei sondaggi non raggiunge nemmeno l’ 8% dei voti. Fabrizio ha sicuramente attirato verso di se l’attenzione del pubblico e avendo avuto diversi scontri con gli altri ragazzi della casa ha collezionato qualche antipatia di troppo, soprattutto tra i fan degli altri concorrenti. Anche le sue brevissime storie d’amore all’ interno della casa possono aver influito sul risultato dei sondaggi. Ricordiamo comunque che c’è un margine di errore, in quanto i sondaggi in questione sono completamente gratuiti e quindi più democratici, mentre con il televoto a pagamento a votare sono soprattutto i fans dei personaggi a rischio di eliminazione. Per scoprire chi verrà eliminato ufficialmente l’appuntamento è alle 21.10 su Canale 5 e in diretta qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *