GF12: chi lascerà la casa tra Ferdinando, Kevin, Sabrina e Valentina?

By on febbraio 27, 2012
Foto di Kevin che nomina Ferdinando

Il Grande Fratello 12 si prepara alla sua ultima puntata in onda il lunedì. Dalla prossima settimana il reality più longevo della televisione italiana si sposterà alla domenica, nel giorno più difficile per Canale 5. Rimangono ancora impressi nella mente i numerosi flop che l’anno scorso hanno animato tristemente la serata domenicale, due su tutti: Stasera che sera di Barbara D’urso e Il senso della vita di Paolo Bonolis. Anche Centovetrine e Distretto di Polizia quest’ anno non hanno dato di certo grandi soddisfazioni. Ora toccherà ad Alessia Marcuzzi e al suo gruppo di concorrenti cercare di riportare un po’ di luce in un giorno così difficile. Ce la faranno oppure questa sarà la mossa-suicida per il reality? Lo scopriremo settimana prossima. Intanto questa sera ci aspetta una nuova eliminazione.

Così torna anche questa settimana, l’ appuntamento con le previsioni su chi potrebbe lasciare la casa. Anche la settimana scorsa il nostro articolo ci aveva visto giusto anticipando l’ uscita di Enrica. In nomination questa settimana ci sono finiti Ferdinando, Kevin, Sabrina e Valentina. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

ferdinando-giordano

Secondo i nostri sondaggi a lasciare la casa del Grande Fratello questa sera dovrebbe essere Ferdinando. L’ ex concorrente dell’ undicesima edizione, arrivato secondo, dovrebbe abbandonare così dopo solo due settimane il gioco. E’ molto probabile che il pubblico abbia deciso di dare priorità ai concorrenti di quest’ anno, visto che i tre invasori hanno già avuto la loro possibilità. Il ragazzo raccoglie il 42,1% dei voti. Attenzione però, perché questo risultato potrebbe essere capovolto.

Al secondo posto distaccata di solo 3 punti percentuali c’è Sabrina, che questa settimana si è vista rivolta contro tutta la casa. Quindi si profilerebbe un testa a testa tra i due. Kevin e Valentina possono, invece, dormire sonni tranquilli. Insieme non raccolgono nemmeno il 20% dei voti e per loro l’avventura tra le mura di cinecittà sembra poter continuare tranquillamente. Per scoprire chi lascerà ufficialmente il gioco, l’ appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *