GF12: eliminata Enrica Saraniti

By on
Foto di Enrica Saraniti Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Enrica Saraniti Grande FratelloE’ Enrica Saraniti l’eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello 12. Per la prima volta nella storia del reality ad annunciare il nome dell’ eliminato non è stata Alessia, ma i concorrenti. E’ stato Vito ad aprire la busta e a leggere il verdetto. Nell’ eliminazione finale erano rimaste Enrica e Sabrina, legate rispettivamente a Floriana e Vito. Anche questa volta le nostre previsioni ci hanno azzeccato in pieno, infatti era proprio Enrica la favorita nei sondaggi. All’ annuncio di Alessia che la ragazza sarebbe dovuta tornare in studio lei ha commentato: “Come in studio? State scherzando?“. Forse con l’eliminazione e la tensione non si è resa conto di essere stata eliminata definitivamente. Luca Di Tolla, il suo ragazzo, fa polemica contro chi è rimasto ancora in casa. Ce l’ha in particolare con Ilenia: “E’ una gallina che cova in confessionale“. Il pubblico all’ annuncio dell’ eliminazione ha festeggiato ed è esploso in un vero e proprio boato. La ragazza, infatti, aveva attirato le antipatie del pubblico e anche tra i fans degli altri concorrenti, che si sono mobilitati nelle rispettive fan page per eliminare la bella siciliana. Così la ragazza ha dovuto abbandonare il gioco. Si salva ancora una volta Franco, anche lui poco amato dal pubblico, ma forte di un’alleanza con 3 dei 4 immuni.

enrica-saraniti-2

Nella casa Enrica è stata la protagonista di un flirt con Luca, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. Con lui la ragazza è stata molto indecisa, a causa del carattere del ragazzo, che in più di un’ occasione ci ha provato anche con le altre ragazze della casa. Alla fine di un lungo tira e molla, Enrica si è finalmente decisa e sembrava essersi innamorata del ragazzo. Luca però proprio la settimana dopo è stato eliminato. Nella casa poi la ragazza non ha più instaurato nessun flirt con altri ragazzi. Ha stretto una forte amicizia con Floriana, con la quale ha passato gran parte del tempo. Quest’ ultima all’ annuncio dell’ eliminazione è scoppiata in lacrime e si è disperata, ripetendo continuamente “Ti amo“. Ma Enrica non sarà l’unica eliminata di questa sera, infatti, ci sarà anche un’ altra eliminazione in cui il pubblico non avrà nessun potere decisionale. Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *