GF12: eliminata Giusy Muscia

By on febbraio 20, 2012
Foto di Giusy Muscia al GF

text-align: justify”>Foto di Giusy Muscia al GFE’ Giusy Muscia la seconda eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello 12. La ragazza era al televoto con Franco e Sabrina. Il televoto questa volta presentava una domanda diversa: Chi vuoi salvare? E’ stata proprio la ragazza ad essere la meno votata e per questo ha dovuto eliminare immediatamente la casa. E’ la seconda eliminazione della serata, dopo quella di Enrica. Questa eliminazione è arrivata a sorpresa per i ragazzi che non se l’ aspettavano. Tutto era in mano ai quattro immuni che dovevano decidere chi mandare al televoto. Vito ha votato per Valentina, Ilenia per Sabrina, Floriana per Franco e Armando per Giusy. Tramite sorteggio poi si è deciso chi dei quattro immuni potesse salvare uno dei candidati all’ eliminazione. La sorte ha scelto Floriana che ha deciso di mettere in salvo Valentina. Giusy ha ricevuto solo il 12% dei voti, la più votata è stata Sabrina. Alla notizia della sua eliminazione il più disperato si è dimostrato Kevin che in queste ultime settimane sta vedendo uscire uno dopo l’altro i suoi amici. Giusy prima di scoprire di essere stata eliminata, aveva detto di sentirselo di essere la più debole tra i tre ragazzi che erano al televoto.

giusy-muscia-2

L’ avventura della ragazza nella casa era iniziata con il secondo kick off quando entrarono ben 6 concorrenti. Per entrare in casa Giusy doveva fingere di essere la fidanzata di un altro nuovo concorrente e cioè Gaetano. La missione però si rivelò fallimentare visto che i ragazzi in più occasioni si erano lasciati andare a delle dichiarazioni che non lasciavano spazio a dubbi. Entrata come una delle poche ragazze normali e cicciottelle della storia del GF, Giusy però si è dimostrata poco forte e con un carattere troppo debole per poter emergere nella casa. Quando è stata in nomination la ragazza ha fatto di tutto pur di rimanere nella casa e spesso ha pianto perché non voleva essere eliminata. Questa sera però ha dovuto accettare la sconfitta, visto che il pubblico ha avuto poco tempo per decidere. Attesa per sapere chi andrà in nomination questa sera, che per l’ultima volta vedrà i quattro immuni usufruire del loro privilegio. Dalla prossima settimana saranno tutti nominabili.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *