GF12: eliminato Ferdinando Giordano

By on febbraio 27, 2012
Foto di Ferdinando Giordano GF12

text-align: justify”>Foto di Ferdinando Giordano GF12Ancora una volta le nostre previsioni ci avevano visto giusto. E’ Ferdinando Giordano l’ eliminato della diciannovesima puntata del Grande Fratello numero 12. Il ragazzo era in nomination con Sabrina, Valentina e Kevin. Esce con il 40% dei voti. Ferdinando era uno dei tre invasori che hanno fatto il loro ingresso da poche settimane nella casa, sono degli ex concorrenti delle passate edizioni che sono entrati come concorrenti effettivi. Insieme a lui nella casa ci sono anche Patrick e Cristina.

Ferdinando era rientrato in casa quest’ anno per prendersi la sua rivincita sull’ anno scorso, quando si classificò secondo battuto da Andrea Cocco. Nella puntata di questa sera il ragazzo ha ricevuto un video messaggio da parte di Angelica, con la quale l’ anno scorso ha avuto una storia d’ amore. I due ragazzi si erano lasciati 5 mesi fa e a quanto pare non si erano più sentiti. E’ stato proprio Ferdinando a riparlarne nella casa, forse nella speranza di attirare l’ attenzione nella settimana della nomination. Il ragazzo aveva dichiarato di tornare agguerrito, aveva già spiegato alla casa che aveva studiato tutti loro per portarsi alla vittoria. Ma questa sera è dovuto uscire.

ferdinando-giordano-1-2

Il pubblico, quindi, con questa eliminazione dimostra come non ha apprezzato la scelta di far rientrare un concorrente di un’ edizione così vicina a questa e lo ha sbattuto fuori alla prima nomination. Da più parti, infatti, si era gridato allo scandalo quando il ragazzo è entrato di nuovo in gioco visto che godeva di una grande popolarità derivata dalla sua esperienza nell’ edizione precedente. All’ uscita del ragazzo in casa è calato il silenzio, ma non per la sua uscita, piuttosto per la permanenza nella casa di Sabrina. La ragazza, infatti, ha ormai contro tutta la casa e la sua vita all’ interno del reality si prospetta molto difficile nei prossimi giorni. Nella serata di questa sera tra l’altro saranno nominabili tutti i concorrenti, in quanto scadono le immunità e il gioco può entrare davvero nel vivo. Sabrina finirà di nuovo in nomination?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *