GF12: Fabrizio bacia anche Valentina

By on febbraio 13, 2012

text-align: justify”>Foto del bacio tra Fabrizio e ValentinaLa puntata del Grande Fratello di questa sera(qui tutte le anticipazioni) si fa sempre più ricca di argomenti da affrontare. Dopo aver annunciato un confronto diretto in studio tra Amedeo e Chiara con la presenza della fidanzata del ragazzo e l’annuncio del ritorno di tre ex concorrenti che faranno nuovamente parte del reality di Canale 5, questa sera si parlerà di un nuovo flirt che sembra sia sbocciato nella casa. Fabrizio è il latin lover di questa edizione. Tutte, una dietro l’altra stanno cadendo ai suoi piedi. Così dopo Martina e poi Monica(con la quale sembrava fosse nato qualcosa di serio, ndr), la nuova vittima del candidato all’ eliminazione è Valentina. La bella ragazza che nella puntata scorsa ha rivelato di essere stata picchiata dal padre e ha rifiutato di parlarci, non ha resistito al fascino del ragazzo. Ecco quindi che dopo giorni di corteggiamento, Valentina ha ceduto a Fabrizio, lasciandosi andare ad un bacio sott’ acqua. La location è naturalmente la piscina e i due ragazzi si sono lasciati coinvolgere dalla passione. Ad assitere alla scena commentando senza troppi problemi c’erano Gaia, Kevin, Giusy e Floriana che hanno chiesto alla ragazza se si fosse baciata, senza però riceve una risposta. Ma le immagini della telecamera posta sotto la piscina sono inequivocabili. Per i due ragazzi questa sera si prospetta una serata veramente ricca.

bacio-valentina-fabrizio-1

E si perché Fabrizio è in nomination con Franco e Gaetano e sembra il favorito per uscire dalla casa, anche se si sta delineando sempre più un testa a testa con Franco. Chissà se questa nuova passione sbocciata in queste ore non lo aiuterà a mantenere il proprio posto nella casa più spiata d’ Italia. Per Valentina, invece, si tornerà a parlare della situazione difficile che la ragazza sembra vivere in casa. Nella scorsa puntata, infatti, la ragazza aveva dichiarato che non aveva più un rapporto con il padre, soprattutto dopo che quest’ ultimo ha usato la violenza con lei. Ha spiegato che da tre anni vivono nella stessa casa, ma non si rivolgono la parola. Ad intervenire questa sera ci penserà la nonna, che a quanto pare le rivelerà cose mai dette fino ad ora. Se Fabrizio riuscirà a restare in gioco, prepariamoci nei prossimi giorni a scene ricche di passione e chissà invece se questa sera dovrà lasciare la casa come reagirà Valentina alla notizia. L’ appuntamento sempre più imperdibile è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e come sempre in diretta anche su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *