GF12: Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese tornano in gara

By on febbraio 13, 2012
ferdinando giordano

text-align: justify”>Foto di Cristina Del Basso concorrente GFAttenzione, attenzione! Ebbene sì, il Grande Fratello nella puntata che lo vede scontrarsi con l’ Isola Dei Famosi non vuole di certo stare a guardare e cala il suo asso nella manica. Così come già successo proprio nel reality di Rai Due, anche in quello condotto da Alessia Marcuzzi, questa sera(qui tutte le anticipazioni) torneranno degli ex concorrenti. E’ proprio la conduttrice stessa ad annunciarlo tramite il suo profilo Facebook ufficiale. Ma fate bene attenzione, perché questa volta non si tratta di una semplice visita o dell’ affrontare una prova, questa sera tre concorrenti delle passate edizioni torneranno in gara. Il reality di Canale 5 prova così a risollevare le sorti di un’ edizione non proprio felicissima dal punto di vista degli ascolti, che solo da alcune puntate si sono assestati al di sopra dei 4 milioni, lontani dagli oltre 5 milioni dell’ anno scorso. Così questa sera rivedremo tre grandi personaggi, assoluti protagonisti delle loro edizioni. Il primo a tornare in gara è proprio un concorrente dell’ edizione numero 11, stiamo parlando di Ferdinando Giordano, che l’anno scorso si classificò al secondo posto, proprio dietro Andrea Cocco, il vincitore. Il ragazzo è stato protagonista della storia d’amore con Angelica Livraghi e fece parlare molto di se perché figlio di un ex camorrista.

cristina-del-basso-1

Gli altri due concorrenti, sono dei personaggi che ci hanno fatto sicuramente divertire nelle loro rispettive edizioni. La prima è Cristina Del Basso, famosa per il suo prosperosissimo seno, anche lei arrivò vicinissima alla vittoria classificandosi al terzo posto della nona edizione del programma, vinta poi da Ferdi. La ragazza conquistò il pubblico con la sua simpatia. L’ altro concorrente che ritorna dal passato è Patrick Ray Pugliese, anche lui vicinissimo alla vittoria. Infatti, il ragazzo partecipò alla quarta edizione del programma e si classificò al secondo posto, subito dietro all’ ultima vincitrice donna: Serena Garitta. Una mossa quella del programma sicuramente da apprezzare. E’ sotto gli occhi di tutti, infatti, che i personaggi di quest’ anno hanno poca presa sul pubblico, manca quel personaggio forte che possa trainare la trasmissione. Il rientro di questi tre grandi personaggi potrebbe essere la mossa giusta per richiamare l’attenzione del pubblico perso soprattutto in questa edizione. Per rivedere i tre ragazzi l’ appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *