GF12: Floriana tra le cattiverie dei compagni e l’immunità regalata dal Grande Fratello

By on febbraio 7, 2012
Foto di Floriana Messina concorrente GF12

text-align: justify”>Foto di Floriana Messina concorrente GF12Una serata intensa ieri per Floriana Messina, la concorrente del Grande Fratello che incarna quest’ anno il ruolo dell’ antipatica che non va mai in nomination. E si perché siamo pronti a scommettere che appena la ragazza andrà in nomination verrà sbattuta fuori dal pubblico. Il malumore nei confronti della ragazza si respira già con le reazioni del pubblico in studio che non perde occasione di fischiare la ragazza, ritenuta falsa da molti compagni nella casa. Fatto sta, che Floriana non è mai andata a rischio di eliminazione e non ci andrà nemmeno per le prossime tre settimane. E si perché nella puntata di ieri sera, il pubblico, i ragazzi e il GF hanno scelto altri 4 immuni che potranno dormire sonni tranquilli per le prossime tre puntate. Se i ragazzi hanno scelto di mettere al sicuro Armando, il pubblico ha salvato Ilenia e Vito, a scegliere Floriana è stato il Grande Fratello. Una mossa quella degli autori comprensibile, perché stanno cercando di preservare un personaggio che dà materiale sul quale poter parlare durante la settimana. E si perché se Floriana fosse nominabile, i compagni la nominerebbero e probabilmente il pubblico non si lascerebbe scappare l’occasione di sbatterla fuori. Va anche detto che c’è una fetta di pubblico che tifa per la ragazza e la sostiene, ritenendola l’ unica sincera all’ interno della casa. Intanto ieri sera Floriana si è dovuta beccare cinque cattiverie da parte dei suoi compagni.

floriana-messina-2

I ragazzi durante la settimana si sono allenati per la prova settimanale: scrivere dei commenti negativi sui compagni di avventura. Nella puntata di ieri, Floriana ha dovuto ascoltare ben 5 cattiverie su di lei e riconoscere chi le aveva pronunciate. La prima cattiveria è stata pronunciata da Franco: “Un giorno ho trovato Floriana in bagno pensavo avessero spostato la lavatrice“, in riferimento al fatto che la ragazza all’ interno della casa è ingrassata un bel po’. La seconda cattiveria puntava ancora sul suo aspetto fisico con un perentorio: “Ha il fisico di una pera“, sempre pronunciato da Franco. Gaia però ci è andata giù pesante con i suoi due commenti negativi: “Le sono scesi gli zigomi finti che nascondevano le espressioni da pesce lesso” e “La prima volta che l’ho vista ho pensato: una sfigata così è difficile da incontrare“. La ragazza ha preso sportivamente i commenti dei ragazzi scherzandoci su e ha potuto vendicarsi in diretta lanciando delle scosse elettriche agli autori delle perle su di lei. Intanto Floriana si gode in relax i prossimi giorni, tranquilla che nessuno le potrà togliere il posto in casa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *