GF12: la scheda di Valentina Marconi, la regina della mortadella

By on febbraio 22, 2012
Foto di Valentina Marconi al GF12

text-align: justify”>Foto di Valentina Marconi al GF12E’ Valentina Marconi l’ultima concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. La concorrente è stata scelta tramite il casting on line, che anche quest’ anno permetteva a chiunque di candidarsi per entrare nella casa più spiata d’ Italia. Gli autori hanno selezionato la concorrente tra i 50 più votati sul sito dedicato. Valentina ha fatto il suo ingresso nella puntata di lunedì 20 febbraio, la penultima andata in onda di lunedì, infatti dal 4 marzo il GF si sposterà alla domenica. Intanto conosciamo meglio Valentina con la sua scheda:

Ha 32 anni, è nata e vive a Quarata, una frazione di Arezzo. E’ alta 168 cm e pesa 50 kg, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Non ha nessun segno particolare. Come lavoro fa la commerciante, precisamente la salumiera, da qui il nome di regina della mortadella. La sua passione più sfrenata è quella di far divertire e ridere i suoi amici, questo la appaga e la rende felice. Nella puntata di lunedì sera la ragazza ha messo subito in mostra la sua simpatia(che già si rivela dal suo strampalato look, ndr) portando con se una mortadella. La simpatia è sicuramente il punto forte di Valentina, ottimista di natura vede sempre il bicchiere mezzo pieno. La ragazza si è sempre rimboccata le maniche, è stata abituata da sempre a cavarsela da sola per questo ha deciso di aprirsi una piccola bottega nel suo paese.

valentina-marconi-4

Non è il solito negozio di alimentari di paese, è un punto di incontro rumoroso e vivace dove si affetta la mortadella tra una battuta ed una barzelletta“. Valentina, infatti, ne ha scelto arredamento e stile e ha personalizzato a suo modo questo piccolo negozietto. Anche per questa sua attività la ragazza ha deciso di puntare tutto sulla simpatia e nel suo piccolo paesino di 1200 abitanti viene conosciuta come la “La regina della mortadella“. Vive con i suoi genitori pensionati, i suoi fratelli Giacomo e Matteo, il suo cane e i suoi cinque gatti. Valentina si definisce “Intraprendente, testarda, determinata, esibizionista e camaleontica“. E’ una single convinta “dedita all’ arte della conquista“, infatti, per lei gli uomini sono “come i fazzoletti: li prendi, li usi e poi li butti via“. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché ha deciso di provare ad inseguire un sogno. E ora il sogno ce l’ha a portata di mano, riuscirà con la sua simpatia a conquistare il pubblico in questo poco tempo che è rimasto? Vedremo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *