GF12: si torna a sorridere grazie al ritorno di Patrick, Cristina e Ferdinando

By on febbraio 14, 2012
Foto di Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese al GF12

La diciassettesima puntata del Grande Fratello 12, la ricorderemo tutti come la puntata dei grandi ritorni. Come già anticipato ieri mattina, la casa del reality di Canale 5 è stata invasa da tre concorrenti delle passate edizioni. All’ inizio di questa lunga e tormentata dodicesima edizione, voci di corridoio parlavano di un possibile ritorno di ex concorrenti in gara, poi però non si è saputo più nulla. Non è la prima volta che al Grande Fratello tornano in gara ex concorrenti, è già successo l’ anno scorso con il ritorno di Massimo Scattarella, espulso poi quasi subito per lo scandalo delle bestemmie che l’anno scorso ha tormentato non poco gli autori del programma, costretti dopo le pesanti critiche del Moige ad eliminare chiunque avesse usato una parola che potesse essere offensiva nei confronti dei telespettatori. Quest’ anno, invece, abbiamo assistito al grande ritorno di Patrick Ray Pugliese, uno dei personaggi in assoluto più amati nella storia del reality. Il ragazzo si classificò secondo nella quarta edizione che venne poi vinta da Serena Garitta. E già ieri sera ha dimostrato di non aver perso quella simpatia che lo ha contraddistinto nella sua edizione, scherzando prima con Floriana e poi con l’altra ex concorrente Cristina Del Basso, non esitando a toccargli le tette.

cristina-del-basso-1

Cristina è tornata più prosperosa che mai, infatti, adesso oltre al seno è chiaramente visibile che anche le labbra sono state rifatte. La ragazza non sembra essere poi così tanto cambiata, con il suo fare da bambina capricciosa conquistò il pubblico e anche ieri stesso lo ha tirato di nuovo fuori, quando ha accusato Patrick di avergli toccato per ben tre volte il seno. L’altro ingresso è stato quello di Ferdinando Giordano, che si è classificato secondo nella scorsa edizione. Sul suo rientro ci sono numerosi dubbi, viene da chiedersi se non sia passato troppo poco tempo per riammetterlo in gara. Ferdinando è ancora nel cuore del pubblico, tanto che anche lo studio stesso si è mostrato nettamente a suo favore. I tre nuovi concorrenti sono stati accolti con entusiasmo dagli altri ragazzi, che non si rendono ancora conto che il fatto di essere già noti potrebbe svantaggiare loro che si stanno facendo conoscere in questa edizione. Riusciranno questi tre concorrenti a rialzare le sorti del reality di Canale 5? La parola spetta all’ Auditel, intanto noi possiamo dirvi con certezza che il loro ritorno ha già dato una luce diversa a questa edizione sottotono.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. angela

    febbraio 15, 2012 at 19:11

    finalmente sono entrati patrik e adorabile il gf dovrebbe fare il programma con un misto dei vecchi ciaoo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *