GF12: sta nascendo l’ amore tra Armando e Cristina?

By on febbraio 29, 2012
Foto di Armando e Cristina GF12

Nella casa del Grande Fratello 12 non sono nate poi così tante storie d’ amore. Almeno rispetto all’ edizione precedente, dove le coppie avevano bloccato il gioco e per tutta la durata del programma si è parlato solo di amori finiti, tradimenti e tutto ciò che potesse far impennare l’ auditel. Quest’ anno le poche storie che sono iniziate, o sono finite subito o sono state interrotte dal pubblico che con il televoto ha sbattuto fuori un membro della coppia. Bisogna dire che se il risultato di questa tendenza a non creare le coppie è la noia che ha regnato quest’ anno, forse un po’ ci dispiace.

Nelle ultime settimane a tenere banco nella casa è la storia tra Sabrina e Vito che vede coinvolta anche Ilenia, migliore amica del ragazzo. Ma a quanto pare sta per nascere anche una nuova coppia. Nella puntata di lunedì sera, infatti, Alessia Marcuzzi ha chiamato in confessionale Floriana, Kevin e Valentina, i più informati di gossip nella casa, per parlare di Armando e Cristina.  A quanto pare i due ragazzi si piacciono a vicenda. A colpire maggiormente Armando c’è il fisico della ragazza e lui non perde occasione per precisarlo e soprattutto per guardarlo. Cristina è attratta dal ragazzo perché con lui si può parlare o almeno così dice.

armando-avellino-gf-12-2

Anche i tre gossippari confermano l’ impressione che i due stanno dando della casa, per Floriana & co sta nascendo un nuovo flirt nella casa. E infatti Armando continua a dire di essere attratto da Cristina, aggiungendo oltre ad un’ attrazione fisica anche quella mentale. E sì, il ragazzo ha dichiarato a Floriana di essere attratto non solo dal corpo della ragazza, ma anche dal suo cervello. Mentre noi ci chiediamo se realmente esista il cervello di Cristina e soprattutto come abbia fatto Armando a vederlo, anche Gaia e Kevin si ritrovano a parlare del nuovo flirt. I due fanno riferimento soprattutto a Caterina, che prima di essere eliminata dal pubblico era la fidanzata ufficiale di Armando. Gaia e Kevin sottolineano soprattutto le differenze fisiche delle due ragazze e si concentrano maggiormente sulle tette. Effettivamente il seno rifatto di Cristina è nell’ immaginario di tutti gli italiani appassionati di GF, mentre Caterina non se la passa proprio bene. Nascerà questa nuova coppia? Vi terremo informati.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *