Giorgia Palmas confessa per lei il matrimonio è “un’utopia”

By on febbraio 24, 2012

foto giorgia palmas bombardiniNuova confessione da Giorgia Palmas circa la fine della sua storia con Bombardini, di cui dice “Con Davide in crisi da prima dell’Isola“. Dopo la sua partecipazione di sabato a “Verissimo”, il programma della splendida Silvia Toffanin, la Palmas si è infatti sbilanciata ed ha raccontato di come la crisi della sua storia d’amore con il calciatore, sia in realtà iniziata ancora prima della sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” come dalle sue stesse parole “La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi“.

A conferma infatti delle indiscrezioni sulla crisi tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini che sono trapelate la scorsa estate, quando Giorgia reduce dalla vittoria all'”Isola dei Famosi” ha iniziato a lavorare a “Paperissima Sprint”, la coppia si è lasciata in seguito ad una serie di problemi che si trascinavano col tempo e che a dispetto della buona volontà di entrambi non si sono risolti!

Nessun fulmine a ciel sereno quindi sulla coppia Palmas-Bombardini ma di un problema che si è trascinato col tempo, fino a che oggi, ove dopo il doveroso addio alla vita insieme, è giunto il tempo di ricominciare per entrambi, tanto che la bella Giorgia ha dettoNella vita bisogna essere forti e coraggiosi e prendere anche decisioni dolorose. Comunque da questo rapporto è nato un dono meraviglioso che è nostra figlia…“.

E proprio riguardo alla figlia Sofia, di 3 anni e mezzo, Giorgia assicura sta benissimo e nonostante la separazione da Bombardini “E’ molto serena e supercomunicativa“, grazie anche al fatto che Giorgia indica Davide a dispetto di come siano andate le cose tra di loro è un padre assolutamente meraviglioso e confessa entrambi hanno avuto tempo per trovare un equilibro in tal sensoNon è stato difficile perché non è stato un fulmine a ciel sereno, ci siamo preparati. La bambina non ha subito una rottura drastica” ed infatti, secondo quanto rivelato nel salotto di casa Verissimo, la coppia ha avuto tutto il tempo di metabolizzare la fine della storia, tanto che Giorgia non si è detta nemmeno spaventata da dover dare delle spiegazioni a Sofia, con cui peraltro rivela di avere un ottimo dialogo “E’ stata una storia molto importante e bella. Non sarà difficile spiegare nulla“.

Ed alla fatidica domanda della padrona del salotto di canale 5 Silvia Toffanin che ha chiesto all’ex velina, dato che con Bombardini non era sposata, se per il suo futuro sogna il matrimonio, Giorgia ha risposto che “In questo momento mi sembra un’utopia” ma d’altro canto si è detta tranquilla per cui non preclude la porta ad un nuovo principe azzurro, con cui stavolta chissà, magari convolerà a “giuste nozze”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *