Grande Fratello 12: Amedeo Aterrano cacciato dallo studio durante la diretta si sfoga su Facebook

By on febbraio 29, 2012
amedeo-aterrano-facebook

Scoppia l’ennesima polemica negli studi televisivi del reality di Canale 5. Al Grande Fratello, il programma condotto da Alessia Marcuzzi arrivato ormai alla sua dodicesima edizione, sembra che non si trovi il giusto equilibrio. Sarà per questo che gli ascolti quest’anno non sono mai decollati e che gli autori e la produzione hanno deciso di anticipare la chiusura del programma? Sta di fatto che anche i concorrenti non ne possono più e continuano a manifestare apertamente il loro dissenso rispetto ad un programma che sta affondando sempre più in basso. Il mancato riscontro di pubblico di questa dodicesima edizione del reality ha innervosito gli animi sia della conduttrice sia degli autori, quest’anno meno lascivi ai comportamenti poco consoni dei concorrenti. Questi ultimi, però, tra parolacce e atteggiamenti sbagliati, non hanno certamente fatto presa sui telespettatori a casa, che li hanno ripagati con degli ascolti bassissimi, contribuendo così a questa deriva gieffina che trova nell’ ennesimo scontro, avvenuto nell’ultima messa in onda della diretta, tra Amedeo Aterrano e Alessia Marcuzzi l’ultima dimostrazione. Il fatto lo apprendiamo oggi dalla pagina ufficiale di Facebook del napoletano ex concorrente del Grande Fratello, che utilizza il social network e la rete per dar sfogo al suo malcontento.

L’ex gieffino racconta quanto successo in puntata: Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso. Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare – facendo esplicito riferimento al fatto che quest’anno, forse per incrementare gli ascolti, la produzione abbia deciso di far rientrare nella casa ‘vecchie glorie’ delle passate edizioni come Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordanoma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addirittura neanche a Natale un augurio”. Come non ricordare, infatti, tutte le polemiche per la pseudo storia tra lo stesso Amedeo e Chiara Giorgianni all’interno della casa, mentre al di fuori la fidanzata ufficiale, Nathalie Cadlini, non poteva mettersi in contatto con lo scugnizzo napoletano per chiedere chiarimenti.

alessia-marcuzzi

Immagine 1 di 6

Alessia Marcuzzi

Il commento lasciato su Facebook dall’ex gieffino continua poi nel raccontare quanto successo in puntata, chiarendo perché ha dovuto lasciare lo studio durante la diretta: “Vedendo questa disparità mi sono lamentato con Alessia durante la pubblicità, chiedendole perché Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare e sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava (ma poi rientrata perché l’ho discolpata)”.

Secondo Amedeo dunque, sarebbe stata proprio la Marcuzzi a richiedere il suo allontanamento dallo studio, visto anche il risentimento, più volte palesato dalla conduttrice del programma, in riferimento al suo presunto flirt con Chiara, che lui ha sempre negato nella casa per amore della sua fidanzata. Infatti, l’ex concorrente napoletano continua su Facebook attaccando la stessa conduttrice e, più in generale, il programma: Siamo in un programma che non si può dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perché ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si può dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. Per di più con il rientro di Enrica in studio, non si è persa occasione per andarmi contro, senza aver modo di replicare, visto che ero uscito. Mi accusavano di pensare solo all’estetica quando sono loro in confessionale che spesso ti chiedono dei pareri estetici sulle ragazze in casa, e questo è ancora più vergognoso perché tagliano e montano facendolo passare come se io pensassi solo a questo, quando non è assolutamente cosi. Che schifo….non mi vedrete più in puntata ragazzi, mi dispiace”. Ancora una volta, dunque, con lo sfogo di Amedeo Aterrano, si capisce quanto poco ‘reale’ sia il reality di Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. salvo

    febbraio 29, 2012 at 15:36

    Il gf è diventato solo una gran pagliacciata!!! stimo Amedeo perché ha il coraggio di scrivere ciò che veramente pensa e ciò che veramente succede al gf…dovrebbero farlo tutti cosi da far chiudere immediatamente il programma, che è sempre più pilotato e la gente comunque si è accorta…forse visto gli ascolti disastrosi dovrebbero porsi una bella domanda!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *