Grande Fratello 12: anticipazioni diciassettesima puntata: arrivano gli invasori

By on febbraio 12, 2012

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi al GF12Domani si consumerà il diciassettesimo atto per il Grande Fratello numero 12, che a quanto pare dal 23 febbraio si sposterà al giovedì. Gli ascolti della scorsa puntata sono leggermente cresciuti e domani il reality di Canale 5 si prepara ad uno scontro diretto con l’ Isola dei Famosi che partita veramente male, ha già recuperato e superato in valori assoluti il GF. Come finirà la sfida di domani sera? Intanto per il reality condotto da Alessia Marcuzzi sono arrivate le anticipazioni, che promettono novità e potrebbero scatenare la curiosità del pubblico italiano. Infatti, domani sera, sarà il turno degli invasori. Ma chi sono questi invasori? Si tratta di un gruppo di ragazzi che cercherà in qualche modo di varcare la porta rossa e impossessarsi dei luoghi e degli ambienti abitati dagli inquilini ufficiali di quest’ anno. Questa scelta potrebbe rivelarsi azzeccata, se non si tratta di un misero scherzo, per rendere il gioco più interessante e meno statico, perché quest’ anno nel reality la noia è sempre dietro la porta(rossa). Sarà interessante vedere la reazione dei ragazzi della casa, lotteranno per la loro casa? Come reagiranno? Accetteranno di convivere con gli invasori? Sarà interessante scoprire come gli equilibri della casa potrebbero essere stravolti proprio da questo avvenimento.

grande-fratello-6-febbraio-10

E poi nella puntata di domani sera ci saranno sorprese per i 4 immuni: Vito, Floriana, Armando e Ilenia. I ragazzi verranno portati nel palastudio dove Alessia Marcuzzi li metterà di fronte ad una scelta difficile e dolorosa. Poi si tornerà a parlare di Amedeo e Chiara, visto che entrambi i ragazzi sono stati eliminati, ci sarà per loro un confronto in studio, faccia a faccia, le urla sono assicurate e anche i fischi del pubblico. Si continuerà a parlare anche di Valentina, che dopo la puntata di settimana scorsa dove ha rifiutato di parlare con il padre che sembra l’avesse picchiata, riceverà un videomessaggio dalla nonna che le dirà cose che non le ha mai detto. E ancora scoprirermo chi lascerà la casa tra Franco, Fabrizio e Gaetano. La prova settimanale sarà dedicata a San Valentino e i ragazzi verranno messi alla prova anche in diretta. Infine le nuove nomination che decreteranno i candidati all’ eliminazione. Appuntamento a domani sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *