Grande Fratello 12: anticipazioni diciottesima puntata: arriva un altro invasore e una nuova eliminazione a sorpresa

By on febbraio 20, 2012
Foto dell' eliminazione a sorpresa del GF12

Diociottesimo appuntamento per il Grande Fratello, che questa sera sarà libero dalla concorrenza diretta dall’ Isola dei Famosi. Sembra ormai ufficiale, che il reality più longevo della televisione italiana non tornerà nella storica collocazione del giovedì, ma dopo la prossima puntata cioè quella di lunedì 27 febbraio si sposterà poi alla domenica, la finale quindi sarebbe stata fissata al 1° aprile 2012. L’ arrivo degli invasori, come promesso dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, sembra aver rianimato questa edizione che da più fronti è stata definita noiosa: Ferdinando sta facendo impazzire tutte le donne della casa e non solo loro, Cristina è tornata ad accendere gli animi degli uomini con le sue docce bollenti, mentre Patrick non perde occasione per creare scherzi agli altri ragazzi. E’ proprio quest’ ultimo, infatti, ad aver portato pace in casa, che dopo mesi di litigi sembra si divertano a creare scherzi e a ridere. I concorrenti di quest’ anno sembrano contenti dell’ ingresso degli ex, ma hanno paura che la popolarità degli stessi possa sfavorirli nella corsa al montepremi finale. Nella puntata di questa sera assisteremo ad un nuovo ingresso, anche questo chiamato invasore. A quanto pare però non si tratta questa volta di un concorrente protagonista delle passate edizioni, ma..

cristina-del-basso-gf12-1

Si tratta del concorrente scelto tramite il casting on-line, che passato un po’ inosservato si è tenuto anche quest’ anno. In molti si chiedevano, infatti, quando sarebbe entrato questo concorrente scelto tra i 50 più votati dalla rete, bene ora sembra essere arrivato il suo momento. Un po’ tardi volendo, visto che manca un mese e mezzo al gran finale. Vi ricordiamo, infatti, che il montepremi viene calcolato anche in base ai giorni di permanenza nella casa, quindi un’ eventuale vittoria di un concorrente entrato dopo il kick off ufficiale significherebbe un montepremi minore. Nella puntata di questa sera assisteremo anche ad una nuova eliminazione a sorpresa che vedrà coinvolti ancora una volta i 4 immuni. Sarà data anche questa volta l’ultima parola al pubblico o il concorrente verrà effettivamente eliminato? In studio assisteremo poi ad un altro confronto, questa volta tra Fabrizio e Monica. La prova di questa settimana vedrà protagonisti i cani: i ragazzi si dovranno misurare in una prova di abilità con un cane e dovranno rispondere a delle domande riguardanti il mondo degli animali. Infine, scopriremo chi lascerà la casa tra Enrica, Franco, Sabrina e Valentina. Appuntamento alle 21.10 su Canale 5 e in diretta su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *