Grande Fratello 12, comunicato ufficiale: Fabrizio Conti non ha bestemmiato

By on febbraio 3, 2012
Foto di Fabrizio Conti al GF

text-align: justify”>Foto di Fabrizio Conti al GFSu internet nelle ultime ore correvano le voci di un’ eventuale nuova bestemmia nella dodicesima edizione del Grande Fratello. Minuto dopo minuto le segnalazioni sono aumentate tanto da far scatenare la curiosità degli internauti. E’ partita, infatti, la caccia al video incriminato che potesse sciogliere i dubbi di un’ eventuale nuova blasfemia pronunciata nella casa più spiata d’ Italia. Il ragazzo incriminato è Fabrizio Conti, protagonista di diverse love story a breve termine nella casa. La presunta bestemmia è avvenuta sul divano mentre il ragazzo parlava con Floriana, a quanto pare il ragazzo avrebbe pronunciato le due fatidiche parole “D.. boia“. E’ vero? Non è vero? Sui forum i fans della trasmissione si dividono, c’è chi dice che ha sentito chiaramente il ragazzo pronunciare le due parole, chi invece dichiara che stava seguendo live la scena e non ha sentito proprio nulla. C’è chi dà una spiegazione logica all’ accaduto e cioè che il ragazzo stava parlando di un fatto avvenuto in precedenza e ha pronunciato quelle due parole solo riportandole e non come intercale o come imprecazione. Le tante segnalazioni hanno fatto scattare il campanello d’allarme anche nella redazione del programma, già duramente attaccata dal Moige che ne ha chiesto la chiusura con un titolo dell’ articolo che non lascia spazio all’ immaginazione: “Mettiamo la parola fine al Grande Fratello! Sono i ragazzi, oltre che i genitori, a non poterne più“. Ma sappiamo che per il Moige dovrebbero chiudere circa il 90% dei programmi trasmessi, forse è per questo che la credibilità un po’ è stata persa. Alla fine la risposta della produzione non si è fatta attendere con un comunicato ufficiale:

fabrizio-conti-1

In merito alle segnalazioni che circolano su internet a proposito di una presunta bestemmia pronunciata dal concorrente Fabrizio Conti, la produzione di Grande Fratello, dopo aver preso visione delle registrazioni in cui era segnalato l’accaduto, assicura che il ragazzo non ha pronunciato alcuna espressione gravemente offensiva per la sensibilità del pubblico.” Nessuna espressione grave e quindi niente eliminazione per Fabrizio Conti. Tutti i detrattori del giovane ragazzo che avevano colto la palla al balzo per cercare di sbatterlo fuori dalla casa, dovranno farsene una ragione e mettersi l’anima in pace, il ragazzo ufficialmente non ha bestemmiato. Chissà invece se la produzione del Grande Fratello non inizierà ad indagare anche su un altro fatto molto sospetto che riguarda Amedeo e una certa signora Buonanno, anche in questo caso servono delle risposte per le persone che televotano e spendono un euro per ogni voto. Attendiamo fiduciosi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *