Grande Fratello 12, giustizia è fatta: eliminato Amedeo Ateranno

By on febbraio 7, 2012
amedeo

text-align: justify”>Foto di Amedeo Aterrano eliminatoGiustizia è fatta, così verrebbe da gridare alla notizia che Amedeo Aterrano è stato eliminato dalla dodicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo dopo aver superato sorprendentemente numerose nomination, nonostante fosse il favorito dai sondaggi per l’uscita, nella puntata di ieri sera ha dovuto abbandonare il gioco. Il concorrente napoletano era l’ ultimo concorrente uomo rimasto in gara tra quelli che avevano fatto il loro ingresso nel kick off. Il pubblico l’ha sbattuto fuori con il 34% dei voti, subito dietro di lui c’era Valentina con il 32%. Una differenza di due punti percentuali, esattamente come avevamo previsto nelle anticipazioni sull’ eliminato di ieri. Il ragazzo è stato protagonista anche in questa puntata di una discussione con Chiara che si è confrontata in studio con Nathalie. Prima di conoscere il verdetto però Amedeo aveva annunciato che se non fosse stato il pubblico ad eliminarlo avrebbe lasciato volontariamente la casa, ma non c’era da preoccuparsi perché in questi mesi ha fatto la stessa minaccia un bel po’ di volte e alla fine ha deciso comunque di restare. La sua decisione scaturiva dalle dichiarazioni che la fidanzata aveva lasciato a Domenica Cinque dove dichiarava di essere rimasta delusa dal comportamento che il ragazzo ha avuto con Chiara all’ interno della casa e specificando di avercela più con il suo ragazzo che è fidanzato più che con Chiara che è libera e può fare quello che le pare.

amedeo-aterrano-eliminato-11

Finalmente viene eliminato Amedeo, dicevamo, perché i sondaggi in queste settimane lo vedevano sempre al primo posto per lasciare la casa, ma magicamente il napoletano si è puntualmente salvato. Nei giorni scorsi, infatti, cresceva nel popolo web un dubbio legato ad una certa signora Buonanno che per due settimane consecutive era risultata vincitrice al concorso per vincere cinque mila euro al televoto. Guarda caso la signora Buonanno era una fan sfegatata di Amedeo. Il pubblico in studio all’ annuncio di Alessia ha iniziato a festeggiare elevando un coro di: “Fuori!” che in questa edizione ancora non si erano sentiti, quasi come se fosse stata per tutti una liberazione l’uscita del ragazzo. Anche Alfonso Signorini ha dichiarato ad Alessia di essere veramente contento dell’ uscita del ragazzo. Ma cosa proprio non è sceso giù ai tanti detrattori del napoletano? Tutta colpa di Chiara verrebbe da dire. Infatti il ragazzo all’ inizio ha stretto un rapporto molto intimo con la ragazza, quando però si è reso conto che quell’ atteggiamento poteva rovinare il rapporto con la fidanzata il ragazzo ha ripetutamente rinnegato tutto, nonostante gli rvm dimostrassero puntualmente il contrario. Così il ragazzo, dopo aver minacciato un’ infinità di volte di voler lasciare il gioco, è stato accontentato dal pubblico. Finalmente, non sentiremo più le lamentele fastidiose del ragazzo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *