Grande Fratello 12, la diciannovesima puntata in diretta su LaNostraTv.it

By on febbraio 27, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi GF12Diciannovesimo appuntamento con il liveblogging del Grande Fratello. Anche questa sera LaNostraTv segue in diretta con voi il reality di Canale 5 per commentare insieme le avventure dei ragazzi di questa dodicesima edizione. Nella puntata di questa sera assisteremo al ritorno di Ascanio Pacelli, che però non diventerà un vero e proprio concorrente. Il principe del GF farà uno scherzo a Patrick ed entra per prendersi la vendetta da quel famoso episodio della mela. Si parlerà anche di Gaetano che ha dovuto lasciare la casa per problemi di salute, non verrà sostituito da nessuno.

Grande attesa per la lettera di Angelica per Ferdinando, quindi vedremo ritornare anche lei in questa edizione sempre più rivolta verso il passato: gli autori staranno pensando che è l’unico modo per riacchiappare il pubblico. Alla fine scopriremo chi dovrà lasciare la casa tra Ferdinando, Kevin, Sabrina e Valentina(scopri qui chi è in pole positione per abbandonare definitivamente il gioco). Ci sarà il ritorno in studio delle due eliminate della scorsa settimana: Enrica e Giusy. Infine, macchina della verità per Luca Di Tolla, su cosa verteranno le domande non ci è dato ancora saperlo. Per commentare insieme l’ appuntamento è alle 21.10 qui su LaNostraTv!

alessia-marcuzzi-alfonso-signorini

DIRETTA TESTUALE

21.22: si parte subito con Alessia in studio, di rosso vestita. Saluto veloce ad Alfonso Signorini vestito da sportivo. Alessia annuncia che sono finite le immunità e si potranno nominare tutti. Si parlerà anche di Vito, Sabrina e Ilenia.

21.25: Si parla del triangolo Vito-Sabrina-Ilenia e dei vari litigi che ne sono scaturiti. Ilenia è molto amica di Vito, Sabrina è innamorata, Vito si ritrova in mezzo.

21.38: Un altro filmato ci mostra le crisi tra Sabrina e Vito. Lei ha pianto tutta la settimana, secondo Gaia, Sabrina non può stare in casa senza Vito. Le due ragazze si sono ritrovate a litigare. Ma Sabrina ha litigato con tutta la casa: Kevin, Floriana, Armando e tutti gli altri si sono trovati contro di lei.

21.51: Interviene anche Alfonso Signorini per fare delle domande a Sabrina, sembra il processo contro di lei. Ma sarà giusto farlo con il televoto aperto? Anche Alessia Marcuzzi interviene, mbah.

21.52: Filmato sulle intenzioni di Vito nel rapporto con Sabrina e Ilenia: pensa che siano due egoiste.

22.00: La storia di Angelica e Ferdinando in un filmato. Lui viene mandato in Arena con dove c’è un mini-cinema, così come successe l’anno scorso. La ragazza gli ha inviato un video messaggio. Ferdinando piange, più o meno.

22.09: Si parla di scherzi in casa durante la settimana. C’è stato anche un raid in suite, da quando  c’è Patrick almeno si ride.

22.16: E’ il momento di Ascanio che si vendicherà con Patrick. La vendetta verrà presa da Gaia e Ilenia. Intanto ricordiamo il momento dello schiaffo di Ascanio ai danni di Patrick. Le risate sono assicurate.

22.21: Ascanio si vendica buttando addosso a Patrick varie schifezze tra cui le uova. Saluti a Katia e ciao.

22.29: Si parla di Armando e del suo rapporto con suo padre. I due non si parlano più da tempo, ma è proprio il figlio ad aver chiuso tutti i rapporti con il papà.

22.32: Ecco il papà che gli ha mandato un videomessaggio, oh i genitori si ricordano dei figli ogni volta che questi entrano al GF. I miracoli della tv. E il papà è lì in casa e lo abbraccia. Emozione da parte del pubblico.

22.39: Si parla di Kevin che è in nomination questa settimana. I suoi compagni lo stanno riempiendo di buone parole, per Floriana è un punto di riferimento, Patrick è contento perché ha trovato un compagno di avventure e di scherzi. Ma questa sera tante belle sorprese per Ferdinando e Kevin che sono nominati e per Sabrina solo un processo?

22.44: Alessia chiude il televoto.

22.45: Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è…Valentina.

22.46: Si parla di Sabrina e delle violenze che ha subito da parte del padre. E’ stata picchiata e lei è disperata perché non ha potuto fare niente. Per lei c’è un videomessaggio da parte della mamma.

22.56: Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è…Kevin.

22.58: Per la maggior parte della casa dovrebbe uscire Sabrina. Si avvereranno le nostre previsioni?

23.06: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è…Ferdinando.

23.16: E’ il momento di Enrica in studio. Scopriamo che è uscita con il 71%. Si parla della sua esperienza.

23.22: Macchina della verità per Luca. Prima domanda: E’ stato con 100 donne dice di si ed è vero. Alla domanda se pensava che la storia con Enrica potesse dargli un vantaggio risponde no ed è vero.

23.34: Alla domanda fatidica se lui fosse innamorato di Enrica, risponde di sì, ma la macchina dice che è vero.

23.37: Iniziano le nomination, non ci saranno immuni e quindi tutti possono nominare tutti. Alessia chiede delle motivazioni serie. Bisogna fare due nomi e andranno al televoto i tre più nominati.

23.39: Armando nomina Floriana e Valentina. Vito fa i nomi di Floriana e Valentina. Patrick vota per Floriana e Valentina.

23.44: E’ il momento della prova settimanale. I ragazzi si sono trasformati in ballerini di danza classica. Alla conduzione dello spettacolo c’è la simpaticissima Cristina. I primi a ballare sono Martina e Franco insieme ad Ilenia e Kevin. Ad Alessia sono piaciuti molto, solo a lei.

23.49: Gaia vota per Sabrina e Cristina. Floriana nomina Cristina e Franco. Poi raggiungono la ragazza in confessionale Kevin e Valentina.

23.52: Si parla di un presunto flirt tra Armando e Cristina e i ragazzi sono chiamati a parlarne visto che sono i più informati sui gossip della casa. A Cristina piace lui e a lui piace lei. Che succederà?

00.02: Cristina nomina Valentina e Vito. Valentina vota per Armando e Sabrina.

00.04: E’ il momento dell’ ingresso di Giusy in studio. Chiamata da Alessia come l’ abbonato in prima fila.

00.08: Si parla di Vale, la regina della mortadella. E la ragazza si è già ambientata bene alla grande nella casa, dimostrandosi simpatica così come nella prima puntata.

00.11: Martina nomina Valentina e Franco. Ilenia vota Floriana e Sabrina. Poi è il turno di Sabrina che fa i nomi di Gaia e Ilenia.

00.17: Seconda parte della prova, questa volta si tratta di canto. Il canto lirico viene interpretato da Vito, Armando e Patrick. Alessia si diverte a fare la morte del cigno e si dimentica che manca ancora una canzone, iniziando a parlare.

00.24: Alessia si diverte e fa una battuta sulla farfallina di Belen, un tormentone ormai. Per il Grande Fratello la prova è stata superata.

00.26: Kevin vota per Sabrina e Cristina. Ultima nomination è quella di Franco che nomina Floriana e Sabrina.

00.28: In nomination vanno Floriana, Sabrina e Valentina tutte e tre con 5 voti.

00.32: Alessia annuncia che la finale sarà domenica 1° aprile, quindi mancano 5 settimane alla conclusione. All’ annuncio Ilenia inizia a piangere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *