Grande Fratello 12, Rudolf Mernone torna single!

By on febbraio 2, 2012

text-align: center”>Rudolf lascia la fidanzata

Rudolf Mernone lascia la sua fidanzata Francesca: a darne l’annuncio è lo stesso ex concorrente del Grande Fratello sul suo Facebook: “Con Francesca non poteva essere facile…non stiamo più insieme…sono successe tante cose e ricominciare per il momento non è la cosa migliore..l’importante è che lei stia bene…mi prendo tutta la colpa di questo…se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia…ora però evitiamo di parlarne..” RUDOLF MERNONE! Colpisce il fatto che il ragazzo abbia deciso di autoescludersi dal reality show per difendere la sua girlfriend.  Tanta fatica per nulla?

Il bell’aitante romano varcò la soglia rossa il 23 gennaio scorso in seguito a un litigio con la conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo che lady Bifidus si era sentita ripetere per l’ennesima volta che gli autori avevano manipolato gli rvm delle sue gesta nella casa, apostrofando la redazione stessa con termini poco carini. La presentatrice, visibilmente irritata per quelle affermazioni, lo invitò a lasciare il gioco e il Mernone non se lo fece ripetere due volte. Lunedì scorso inoltre Alessia disse che Rudolf non pagherà alcuna penale e che nessun autore in dodici anni di Gf ha mai provato a minacciare i ragazzi. E ci mancherebbe.

Il bello è che più volte Rudy si è trovato a dover difendere la sua relazione con Francesca: vi ricordate l’entrata nella casa di Guendalina Tavassi – ora concorrente dell’Isola dei Famosi, la quale asseriva di essere stata avvicinata da lui in una discoteca romana e di aver ricevuto un bacio, in compagnia dei suoi amici di squadra? Il Mernone ribattè dapprima negando questo fatto, mentre in un secondo momento ammise la possibilità che in quell’occasione fosse ubriaco, non facendoci francamente un’ottima figura. Per non parlare delle numerose incursioni delle sue compagne, che hanno perso la testa per il suo fisico scolpito.

rudolf-bacia-barbara-durso

E per Rudolf non si apriranno nemmeno le porte degli studi tv, ma non per questo si perde d’animo, anzi: “…comunque  per il momento penso solo ad allenarmi,spero di trovare presto un lavoro..magari in giro per l’italia..certi tipi di cose non mi toccano più… Pensate che Rudolf stia male per queste esclusioni? Invece il ragazzo ancora una volta sorprende: “Sono abituato ormai a questo tipo di trattamento, forse a certe persone non va proprio giù il fatto che mi scivola tutto.Io mi sto riprendendo la mia vita,vedo tante cose con un occhio diverso,anche perchè come esperienza è forte e aiuta a crescere, soprattutto aiuta a capire che certi valori nella vita non hanno prezzo. E poi ragazzi per me LA VITA E’ UN’ALTRA COSA“. Viva la normalità!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *