“Grande Fratello 12”, Rudolf si dichiara: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto!”

By on febbraio 3, 2012
rudolf e ilenia al gf12

text-align: center;”>rudolf e ilenia al gf12

Ha abbandonato la casa del  “Grande Fratello“, ha concluso la sua storia d’amore con la fidanzata Francesca, ed ora pensa a Ilenia. Ha fatto tutto da solo Rudolf Mernone. Da quando lo scorso 23 gennaio il rugbista romano ha spontaneamente deciso di uscire dal gioco le tensioni e i litigi tra i concorrenti sono aumentati.  A soffrire  più di tutti la mancanza  del simpatico romano è la studentessa di giurisprudenza Ilenia Pastorelli. Tra il rugbista e la fotomodella è nata bella amicizia, sincera, fatta di momenti di divertimento e di confidenze. Ilenia è sempre stata vicino a Rudolf nei momenti tristi e nei giorni no, quando il pensiero della fidanzata Francesca lo assaliva e quando si domandava come mai la sua amata non gli avesse mai fatto sentire la vicinanza, fino alla scelta finale di rinunciare al montepremi in palio. In molti si saranno emozionati nel vedere la clip dei momenti più belli tra Ilenia e Rudolf mostrata da Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale5. Un’amicizia vera e pulita che al “Grande Fratello” non si era mai vista. Eppure è bastato un messaggio di Rudolf destinato ad Ilenia a smontare, in questo caso, la mia tesi  sulla pura amicizia tra i due protagonisti del Gf12. Questa mattina sopra la casa più spiata d’Italia è passato un aereo con uno striscione: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf“. E pensare che al rumore del passaggio dell’aereo Ilenia non si è nemmeno  scomposta rimanendo comodamente seduta sul divano con lo sguardo basso, fino a quando gli altri inquilini  le  hanno comunicano che  il messaggio era  per lei  da parte di Rudolf. “Ma che è, per me? Ciao Rudy. Ma che è matto? Mi sa che non è suo. Ti voglio tanto, tanto bene. Quando esco ti do un sacco di baci. Sei un disgraziato; te ne sei andato e quando esco facciamo i conti” ha commentato Ilenia incredula col suo solito accento romanesco.

ilenia-pastorelli

La ventiseienne romana fin da subito ha dubitato potesse essere  opera di Rudolf: “Infatti non è suo. Non mi avrebbe mai scritto una cosa del genere. Magari avrebbe scritto fallita. Ho in mente solo te, non è proprio da lui” ribadisce a Franco, Vito ed Amedeo peraltro concordi con lei. E invece no, il messaggio è proprio opera di Rudolf: è lui stesso a svelare il mistero dalle pagine del suo profilo Facebook. Solo pochi giorni fa sempre attraverso il social network l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha dichiatato che la storia con Francesca, per la quale abbandonò il gioco, è finita, assumendosi la responsabilità della rottura. Ma tutto questo Ilenia non lo sa; lo saprà solo lunedì durante la diretta della sedicesima puntata del Gf12. Come reagirà la bella romana quando saprà di aver  preso il posto di Francesca nel cuore di Rudolf?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *