Grande Fratello 12, stasera esce Gaetano?

By on febbraio 13, 2012
Gaetano Valentina GF12

text-align: center”>Gaetano Valentina GF12

Anche questo lunedì andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alessia Marcuzzi. Fra le varie anticipazioni che abbiamo avuto modo di pubblicare nelle scorse ore, questa volta sarà di fondamentale importanza l’eliminazione grazie al televoto visto che, ormai giunti alle fase finali, la cerchia dei papabili finalisti si stringe sempre più. In questa settimana, i nomi dei ragazzi al voto da casa non sono nomi da sottovalutare: Fabrizio, Franco e Gaetano.

Dentro (ma soprattutto fuori) la casa anche in questi sette giorni, si sono scatenati i classici toto-scommessa per riuscire a indovinare chi sarà il volto escluso dal reality e, a quanto pare, la persona che rischia più di tutte, salvo eccezzioni dell’ultimo momento, è Gaetano. Sicuramente giocherà un brutto scherzo al concorrente il fatto di esser entrato fra gli ultimi, in ogni caso, potrebbe essere punito anche per la forte insistenza con il quale ha cercato di sedurre la povera Valentina, sua conterranea: entrambi vengono dal capoluogo pugliese, Bari. Queste insistenze hanno caturito arridittura delle forti liti condite da insulti, ingiurie, parolacce e altri termini molto coloriti e al limite dell’educazione e del vivere civile.

valentina-la-notte-1

Il televoto è aperto ancora per qualche ora: è possbile votare con una chiamata al 894.200, inviando un sms con il nome della persona da eliminare al 477.00.01 oppure per i più tecnologici, da quest’anno è stato aggiunto il voto via Facebook al costo di 10 Facebook Credits acquistabili prevalentemente con carta di credito.  In attesa di scoprire quale sarà il verdetto finale, vi ricordiamo l’appuntamento alle 21.10 circa con la diretta su Canale Conque condotta da Alessia Marcuzzi e, se amate il live blogging, ci trovate qui su LaNostraTv.

Tornando a Gaetano, nella sua scheda ufficiale pubblicata sul sito del Grande Fratello, si legge: Affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra, questo è lo stile di vita di Gaetano. Un ragazzo buono, sensibile, spiritoso … La sua è una bella famiglia dove non manca mai la serenità e il buonumore … Ama vestire casual, un look “adeguato ad ogni situazione”, soprattutto per praticare lo sport che più gli piace: “rompere le scatole a tutti… ma sempre entro i limiti del rispetto”. A giudicare da come si sta comportando nella Casa, sembra proprio tutto il contrario!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *