Grande Fratello Anticipazioni 16° puntata: Vito e Sabrina in crisi, Nathalie contro Chiara

By on febbraio 5, 2012
Chiara e Amedeo GF12

Il Grande Fratello non demorde. Dopo la risalita negli ascolti che ha smorzato la tensione che si respirava negli studi di Cinecittà, Alessia Marcuzzi ritorna sul triangolo d’amore Chiara-Amedeo-Nathalie. Dopo le accuse mosse da Rudolf al Grande Fratello, dopo i lamenti del fidanzatissimo Amedeo e soprattutto dopo l’eliminazione della bella Chiara, il Grande Fratello vuole vederci chiaro. Secondo Amedeo gli autori del reality più “accusato” d’Italia avrebbero montato ad arte i servizi facendo credere che tra Chiara e lui ci fosse del tenero: niente di più sbagliato, tra loro c’era soltanto una tenera ed innocua amicizia. Non la penso allo stesso modo Chiara e soprattutto Nathalie che ha dato della “sfascia-coppie” a Chiara. Un’accusa del tutto infondata visto che, stando alle informazioni in nostro possesso, non c’è mai stato nulla tra i due gieffini e soprattutto sarebbe stato dovere solo di Amedeo evitare ogni contatto ravvicinato con Chiara, considerando il suo “status” di fidanzato. Domani sera dunque ci sarà un faccia a faccia tra Nathalie e Chiara: se ne diranno di tutti i colori. Si prenderanno per i capelli? Si insulteranno o gareggeranno per l’unico oggetto dei desideri, Amedeo? Una serata che si prospetta già piena di urla e linguaggio colorito.

chiara-amedeo-gf

A condire la puntata il rapporto d’amore-amicizia tra Vito e Sabrina. Tra i due era stato colpo di fulmine sin dai provini. Poi il “rincontrarsi” in casa. E’ scoppiata fin da subito la scintilla d’amore ma poi Vito ha fatto dietro-front. Il ragazzo di Avetrana ha cercato in tutti i modi di allontanarla, senza però negargli il suo affetto “da amico” che alla ragazza non basta e che palesemente chiede di più. Sabrina è in crisi: lo vuole a tutti i costi, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e non vuole allontanarsi per farsi desiderare. In amore vince chi (non) fugge? La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata – questa settimana – Ilenia che ha mandato su tutte le furie Sabrina, visibilmente ingelosita. Dall’amore alle storie strappalacrime: è la volta di Valentina. Ha raccontato ai gieffini del suo difficile rapporto col padre: ci sarà un chiarimento in diretta? Oppure si ripercorreranno gli eventi clou della vita di Valentina?

La prova settimanale invece consiste nel riconoscere chi ha scritto commenti negativi e piuttosto pungenti nei loro confronti. Una prova di gossip. Un modo per gettare carne al fuoco: e a dire che Alessia odia le liti e le urla. Questa settimana rischiano l’eliminazione Amedeo, Valentina, Giusy, Franco e Sabrina. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello? Sarà la volta di Amedeo oppure Patty (la zia di Amedeo, ndr) continuerà a votarlo, vicendo per la terza volta il premio da 5 mila euro in gettoni d’oro?

About Fabio Giuffrida

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *