Guendalina Tavassi e Jivago Santinni: primo flirt in arrivo sull’isola?

By on febbraio 14, 2012

text-align: center;”>

Questa nona edizione dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da numerosissimi abbandoni: sebbene per il momento siano state trasmesse solamente quattro puntate e i naufraghi presenti in Honduras siano già avvezzi al mestiere poiché hanno già preso parte alle passate edizioni, pochi di loro sembrano avere la tenacia sufficiente per arrivare fino in fondo. Rossano Rubicondi era stato il primo di una lunga serie; nelle scorse puntate infatti Eliana Cartella ha abbandonato lo show perché il suo fisico non sopportava la mancanza di cibo, Flavia Vento l’aveva preceduta per gli attacchi improvvisi di mosquitos assassine. Ieri sera è stata la volta di Den Harrow e Cristiano Malgioglio: il primo ha lasciato a causa di un malore improvviso, il secondo perché offeso dalle parole di Apicella. Per sostituire i ritirati sono in arrivo sull’isola due personaggi che potrebbero portare un certo scompiglio tra i naufraghi: il sexy-modello brasiliano Jivago Santinni e  l’opinionista ora convertita in concorrente Nina Moric.

La new-entry maschile, presentata da Nicola Savino come “regalo per Guendalina Tavassi”, non ha nascosto il proprio interessamento iniziale per l’ex-gieffina, durante il video di presentazione trasmesso nella scorsa puntata. Lo sbarco del modello non è avvenuto in diretta per motivi di tempo ma probabilmente il gruppo degli Eletti aumenterà di numero nelle prossime ore.

jivago-santinni

Intanto Guendalina, nonostante il prematuro forfait della sua complice Eliana Cartella, si è ripresa dal suo momento di pesante crisi dopo la telefonata della madre e gli applausi del pubblico, e ha deciso di continuare il percorso. La ragazza durante la puntata si è anche contraddistinta per un siparietto che ha regalato al pubblico maschile: “Guendalina vince il titolo di Miss Maglietta Bagnata” – twittano i fan sul noto Social Network – subito dopo aver notato il non-abbigliamento della procace romana (tanga bianco e una maglia trasparente in cotone). Forse la notizia dell’arrivo del bel Jivago farà passare in secondo piano le eventuali manie di protagonismo di Nina Moric, che cercherà sicuramente di sottrarle il titolo di “donna più sexy dell’isola”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *