Guendalina Tavassi, la mamma hot dell’Isola dei Famosi 9 è destinata a vincere?

By on febbraio 10, 2012
Un primo piano della concorrente dell'Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi

text-align: center;” align=”JUSTIFY”>Un primo piano della concorrente dell'Isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi

Non c’è che dire…con le temperature gelide di questi giorni che hanno invaso l’intera penisola vedere il bikini e il super fisico sempre in mostra di Guendalina Tavassi a L’Isola dei famosi 9 fa sognare un clima da spiaggia caraibica. Eppure l’ex gieffina, che ha suscitato polemiche per la sua predisposizione a mettere prima la carriera e poi la sua condizione di mamma, appena approdata sull’Isola ha già dato modo di far parlare ulteriormente di sé, prima con il suo agguerrito corteggiamento nei confronti di Rossano Rubicondi che non ha sortito l’effetto sperato, e poi per la lite sguaiata con Arianna David che ha messo in evidenza l’istinto animalesco della giovane mamma, che però ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo l’eliminazione della David nella scorsa puntata. “Parto con l’intenzione di arrivare fino in fondo e vincere, quindi ce la metterò tutta. Ancora non ho digerito l’eliminazione al Grande Fratello, mi devo rifare”, aveva dichiarato Guendalina Tavassi a Visto prima di partire per l’Isola dei famosi, e questa la dice lunga sul suo atteggiamento “grintoso” che dimostra tanta volontà e soprattutto la voglia agguerrita di vincere il reality a tutti i costi. E la naufraga, sempre nell’intervista a Visto, si era difesa per l’ennesima volta a chi la criticava per il suo non preoccuparsi di essere principalmente una mamma.

guenda-e-eliana-sdraiate-al-sole

Perché alle altre mamme che partecipano ai reality e hanno figli piccoli non si dice niente e invece, ogni volta, mi criticano? Gaia sa tutto ed è contenta. Sa che io parto per lavoro e sarà la mia prima fan”. Insomma, contenta lei, contenta la figlia dovremmo stare tutti tranquilli eppure l’atteggiamento di Guenda, che non perde tempo a mostrare il suo fascino indiscusso post chirurgia estetica, fa storcere un po’ il naso ai soliti benpensanti che non vedono di buon occhio l’atteggiamento da star della mammina che sembra essersi alleata con Eliana Cartella, con la quale continua la gara al costume da bagno più hot. Si percepisce, in questo mostrare curve a iosa, un piano neanche troppo velato di mettersi in mostra il più possibile, una strategia che probabilmente Guendalina sta riproponendo dopo averla sperimentata al Grande Fratello. E se all’epoca nella disputa tra lei e Giordana, ebbe la meglio la concorrente più bionda, chissà che ora la Tavassi, consapevole di cosa vuole il pubblico, non stia sfoderando il suo sex-appeal con la fermezza di non commettere errori. Insomma, ora che è riuscita a buttare fuori Arianna David, sarà lei la predestinata a vincere l’isola dei famosi 9?

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

3 Comments

  1. Isis

    febbraio 10, 2012 at 16:32

    Guenda SEI GRANDE E CORAGGIOSA …VAI AVANTI COSI!!!
    Lei doveva vincere il GF…speriamo vinca l’isola!!!!

  2. Ivan

    febbraio 11, 2012 at 16:18

    MA CHE BOIATE DI ARTICOLI CHE PUBBLICATE!!!!

  3. BENNYNA

    aprile 8, 2012 at 19:57

    Guenda è cmq la vincitrice morale del GF e dell’isola.
    Lei,e solo lei meritava questo titolo…ha fatto ridere tutt’Italia…grande Guenda continua cosi,6 fortissima!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *