“I miei consigli a Eliana Cartella non sono bastati, l’Isola è dura”. Abigail Barwuah in un’intervista esclusiva a Lanostratv.it

By on febbraio 14, 2012
abigail barwuah è la sorella di mario balotelli

text-align: center;”>abigail barwuah è la sorella di mario balotelli

Nel weekend appena trascorso la splendida cornice del Just Cavalli di Milano ha visto celebrare il compleanno di Abigail Barwuah. Durante il party esclusivo organizzato dalla MB Management&Entertainment, la bella ghanese naturalizzata bresciana  ha spento 24 candeline tra amici e regali. Conosciuta al grande pubblico per aver  partecipato all’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi e nota per essere la sorella maggiore dell’attaccante della Nazionale  Mario Balotelli, in forza al Manchester City, l’ex naufraga ha concesso un’intervista esclusiva a noi de Lanostratv.it.

L’ultima volta che ti abbiamo vista in video è stata esattamente un anno fa nella veste di naufraga a “L’Isola dei Famosi“. Come la ricordi la tua isola?

E’ stata un’esperienza molto forte sia fisicamente sia mentalmente. Senza cibo è davvero dura, non credo la rifarei.

A cosa ti sei dedicata in questo periodo?

Ho lavorato lontano dalla tv. Ho aperto uno showroom di moda a Varese che ho inaugurato la settimana scorsa e per ora sta andando molto bene. In più ci sono dei buoni progetti in ballo.

Immagino non potrai parlarne…

Esatto. Non per superstizione, però. Sono proprio obbligata a tenere la bocca cucita.

Quest’anno a “L’Isola dei Famosi” ha partecipato la tua amica Eliana Cartella

Eliana per me è come una sorellina. Ero molto contenta che partisse per l’Isola, che vivesse l’esperienza che ho vissuto io. Quando le raccontavo quanto fosse dura non mi credeva; è difficile comprenderlo se non lo vivi in prima persona.

abigail-balotelli-all-isola-dei-famosi

Ho usato il passato perchè  mentre tu festeggiavi il  compleanno Eliana si stava ritirando dal gioco: te l’aspettavi?

No, non me l’aspettavo ma sono contenta lo stesso. Approvo ogni sua scelta, l’importante è che stia bene lei.

Ti aveva chiesto dei consigli per affrontarla al meglio?

Mi ha chiesto tutto ed io ho cercato di trasferirle la mia esperienza. All’inizio vedevo che seguiva i miei consigli, poi si è un pò lasciata andare, ma la capisco è successo anche a me, è inevitabile.

Si era molto legata a Guendalina Tavassi

Aveva bisogno di una persona con cui parlare, ma non credo si frequenteranno una volta tornate. In quella situazione è normale attaccarsi a un’altra persona. Non credo che abbiamo molte cose in comune: Eliana è una ragazza tranquilla, timidina che tenda a stare sulle sue.

Torniamo a te. Ti piacerebbe un ruolo in televisione? Se si quale?

A me piace molto ballare, quindi mi piacerebbe fare qualcosa in tv che abbia a che fare col ballo. Bisognerebbe trovare il programma giusto.

Non ti hanno mai proposto un programma sportivo?

Me l’hanno proposto in passato, poi però sono accadute delle cose che non hanno fatto sì che i contratti andassero a buon fine. Ma io non corro, non ho fretta e soprattutto sono positiva.

Pochi giorni fa hai compiuto 24 anni. Qual è stato il regalo più bello?

Sembrerà banale ma il regalo più bello è stata una telefonata da parte dei miei fratelli che mi hanno cantato gli auguri. Una bellissima sorpresa.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *