Il Look della seconda serata di “Sanremo”. Il vestito scandalo di Belen: le mutande?

By on
Belen Rodriguez nuda

text-align: center;”>Belen Rodriguez nudaSEGUI CON NOI LA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Ieri si è andata in onda la seconda puntata della 62 esima edizione del Festival di Sanremo della canzone italiana. Volete conoscere i segreti della moda di Sanremo? Il look è stato molto personalizzato e variegato, rispecchiando la personalità dei canatanti in gara? Ieri è tornata Ivana Mrazova, finalmente dopo il torcicollo,  il suo primo abito era stupendo,  griffato Salvatore Ferragamo, color blu notte con spacco  ingionale ondulato davanti . La giovane modella di origini ceche ha indossato poi abiti firmati e disegnati appositamente per lei da Alberta Ferretti. Il secondo abito era rosa cipria con balze sulla gonna. Belen Rodriguez ha scelto per la seconda serata due abiti molto sensuali, entrambi con uno spacco inguinale.  Gli abiti indossati dalla Rodriguez erano griffati Fausto Pugliesi. Belen con il secondo abito in azzurro e rosa ha scoperto un tatuaggio inguinale, una farfalla, che ha fatto aprire un dibattito se avesse o no le mutande. La showgirl argentina ha sfoggiato prima un abito di Fausto Puglisi realizzato appositamente per lei, bianco con una decorazione di strass di in vita, e con due profondi spacchi laterali che scoprivano le sue gambe.

Elisabetta Canalis, ieri sera ha optato come sempre per un abito Roberto Cavalli con stampa animalier e abito monospalla, ricoperto di paillettes effetto zebra Il secondo vestito era invece un abito corto di paillettes oro e nere con  frange sul bordo della gonna. Passiamo ai cantanti: Nina Zilli, definita la più stylolsa del gruppo, sempre originale,  ha indossato un altro un miniabito griffato Vivienne Westwood, stile etnico,   molto attillato, stampa oro su fondo arancio, maniche lunghe con spalle a sbuffo, grandi orecchini a cerchio e una lunga treccia.

Emma Marrone, anche per la scorsa puntata ha optato per un look total white di Costume National composto da una giacca e shorts bianchi in coordinato e delle mega zeppel sotto la maglia nera trasparente,  Arisa era in tailleur total black,  giacca in velluto nero e abito lungo nero con profondo scollo. Anche Noemi, ieri sera,  ha sfoggiato un abito nero lungo. Silvia Mezzanotte ha indossato con un abito lungo rosso,  Dolcenera  chiccosa in un minidress black di Frankie Morello con delle platform color cammello.  La Fornaciari era anche lei in nero. Samuele Bersani indossava una giacca in velluto burgundy e pochette.  Francesco Renga ancora in Tonello, ieri sera era in verde.

About Clelia Moscariello

Clelia Moscariello, web writer, scrittrice e redattrice, nasce a Napoli il 13 Aprile del 1981, nel 2008 presso l’Università degli Studi di Salerno consegue la laurea in “Scienze della Comunicazione” , tesi in sociologia dei processi culturali: “ Le canzoni come interpreti di una generazione”, autrice della raccolta di poesie e racconti “L'ultima notte da falena” edita da Davide Zedda la Riflessione.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *