Il miglior lato b è quello di Kim Kardashian

By on febbraio 10, 2012

Kim Kardashian fotoCiò che più è rimasto impresso ai milioni di telespettatori che il 29 aprile scorso hanno seguito in diretta tv il matrimonio del secolo tra William e Kate è il lato b di Pippa Middleton. C’è chi lo trova “normale” e chi invece si è recato dal chirurgo plastico per averne uno uguale. Questi ultimi però rimarranno delusi perchè la sorella della Duchessa di Cambridge, nella classifica dei sederini più belli del pianeta occupa solo la 36° posizione. Chissà che delusione per la cognatina del futuro erede al trono d’Inghilterra. Secondo la classifica stilata dagli utenti di Zoo Magazine invitati a votare  il lato b più bello del mondo la vincitrice è Kim Kardashian. Ad avere la meglio su tanti fondischiana famosi è proprio quello della trentenne ereditiera dalle origini armene.  Divenuta famosa al grande pubblico grazie a “Keep Up with the Kardashian“, tradotto in “Al passo con le Kardashian“, il reality show che vede protagonista l’intera famiglia Kardashian trasmesso da E!, le forme generose di Kim sono sempre messe bene in evidenza, sin dal dicembre  del 2007 quando la gossip girl è apparsa nuda su Playboy. I voti degli oltre 2000 lettori di Zoo Magazine, hanno posizionato subito dietro il The World’s Best Butt della Kardashian, quello di Rihanna. Il sederino di Jennifer Lopez, che per anni è stato in vetta alla classifica, è slittato al 22° posto, a precederlo c’è la neomamma Beyonce pizzicata in questi giorni in forma smagliante dopo la gravidanza al 15° gradino.

L’attrice Jessica Biel occupa il 12° posto, Shakira la posizione numero 11, mentre la sexy Scarlett Johansson è ferma al posto. Kim Kardashian ha così sbaragliato attrici e cantanti sulla scena internazionale da ben più tempo di lei e la spiegazione l’ha data  Damien McSorley,  editore di Zoo Magazine: “Le curve di Kim sono famose in tutto il mondo“. E pensare che l’ex marito Kris Humphries  credeva di offerderla dandole della “culona“. Come avrà preso la notizia Pippa Middleton? Sarà la volta buona per non sentir più parlar di lei?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *