Il Restauratore: anticipazioni puntata 5 febbraio

By on febbraio 5, 2012

text-align: center;”>il restauratore lando buzzanca Rai1

Ritorna alle 21.10 su Rai 1, l’appuntamento in prima serata con la fiction “Il Restauratore”. La serie, giunta alla quinta e penultima puntata, ha sempre mantenuto una media di spettatori al di sopra del 20% di share dall’inizio della sua messa in onda, per questo è già stata programmata una seconda stagione. La nuova storia raccontata su Rai 1, con protagonisti una restauratrice ed il suo collaboratore “chiaroveggente” che la aiuta nel lavoro dopo aver passato molti anni in carcere e nel frattempo evita gli eventi negativi che visualizza in anticipo sfiorando determinati oggetti, ha ottenuto almeno 5 milioni di telespettatori per ogni serata. Dopo gli episodi trasmessi domenica 29 gennaio, Lando Buzzanca e Martina Colombari saranno protagonisti di due nuove puntate intitolate “Il bivio” e “Corsa contro il tempo”.

il_restauratore_backstage1

Ecco cosa succederà in breve questa sera: Ne “Il bivio”, succede qualcosa di molto strano; infatti Basilio sfiorando il porta-pillole di Maddalena, ha una premonizione nella quale prevede una rapina in farmacia, e risulta anche coinvolto personalmente. Nel secondo episodio, intitolato “Corsa contro il tempo” invece, il restauratore Basilio sembra aver perduto il proprio dono, proprio nel momento in cui un celebre quadro viene sottratto dalla bottega di Maddalena. La polizia non riesce a far luce sull’accaduto, compreso il vicequestore Maccari (Marco Falaguasta), ma Basilio non si scoraggia e prova ad aiutare gli inquirenti con tutti gli altri strumenti che ha a sua disposizione, come ad esempio le vecchie conoscenze che aveva quando lavorava in polizia prima di essere arrestato.

L’ultima puntata della prima stagione de “Il Restauratore” sarà trasmessa domani sera, lunedì 6 febbraio, sempre su Rai 1.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *