Ilary Blasi e Francesco Totti: nessuna crisi matrimoniale e nessun terzo figlio all’orizzonte

By on febbraio 10, 2012

Totti e Ilary a cena fuoriC’è chi li vorrebbe in crisi già dall’anno del loro matrimonio, l’ormai lontano 2005. Eppure Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a vivere la loro storia d’amore. A distanza di anni la coppia che fece sognare milioni di italiane rimane salda. Lui, capitano della Roma, lei showgirl e presentatrice italiana, dal 2007 alla guida delle Iene Show. Le ultime indiscrezioni su di una presunta crisi nascono a causa di una vacanza che un po’ di tempo fa Ilary si è concessa con le amiche a Tel Aviv. Gli scatti che hanno innescato le indiscrezioni sono comparsi su Diva e donna. Il fatto che il marito fosse rimasto a casa da solo con i figli è bastato per montare su un caso ad hoc. C’è chi ha parlato di una vera e propria fuga dalla crisi. In realtà, come ha avuto modo di spiegare la stessa Ilary, si è trattato soltanto di un modo come un altro per passare del tempo con le sue amiche.

La coppia funziona e continua per la sua strada. In settimana Ilary, conclusa la trasmissione, è volata da Totti per trascorrere la serata con gli amici in un ristorante nel centro di Roma. Negli scatti rubati i due appaiono davvero sereni. Ilary ha un look aggressivo con pellicciotto nero, tacchi vertiginosi abbinati alla borsa animalier e abito succinto. Lo stile, adatto ad una serata spensierata, mette in risalto la silhouette di Ilary, come sempre in formissima, mettendo in oltre a tacere le voci insistenti sull’arrivo imminente di un terzo figlio dopo Cristian e Chanel. Anche in questo caso i pettegolezzi erano stati incoraggiat dall’avvistamento della celebre coppia all’uscita da una rinomata clinica romana. Per quanto Totti non abbia mai nascosto di voler allargare la famiglia, per ora nessuna novità neppure da quel fronte (peccato, perché sarebbe stato divertente lanciare pronostici sul nome del prossimo Totti; del resto dopo Chanel ci aspettiamo di tutto). A smentire la voce della gravidenza proprio il portavoce di Ilary. Negli scatti rubati si vedono i due uscire dal locale sorridenti con gli amici; concedersi ai fotografi scambiandosi sguardi d’intesa e allontanarsi con la loro smart.

Ed anche per questa volta la crisi della famiglia Totti è scampata.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *