Isola dei Famosi 9: Antonella Elia torna sull’isola

By on febbraio 29, 2012
isola-dei-famosi-foto-antonella-elia

text-align: justify”>isola-dei-famosi-foto-antonella-eliaDa un paio di ore circola in rete una notizia che in molti si auguravano: Antonella Elia sbarcherà nuovamente sull’Isola dei Famosi. Ebbene si, per la terza volta la bionda giuliva tornerà in Honduras per portare un pò di scompiglio tra i naufraghi sempre più stanche ed affamati. Ironia della sorte domani sera Antonella potrebbe diventare compagna d’avventura di Aida Yespica, con la quale ebbe uno scontro a suon di graffi, capelli strappati e ceffoni: che momento di televisione! Ormai, quando si parla di lei, la si associa inevitabilmente a quel momento durante il quale ha sfoggiato tutte le sue “doti di attrice” grazie all’imitazione della sua nemica Aida.

In effetti il suo ritorno sull’isola non stupisce eccessivamente perchè erano in tanti quelli che speravano di rivederla litigare con gli altri naufraghi e fare stretching sulla spiaggia. Non si sa ancora se la Elia farà compagnia al Divino Otelma e agli ormai ex eletti o se tornerà a Playa Uva da Valeriona Marini e Aida Yespica.

antonella-elia-2

Ovviamente si spera che la produzione opti per la seconda possibilità, ma a rovinare i sogni di chi vorrebbe vedere il secondo round dell’incontro Yespica vs Elia potrebbe arrivare l’esito del televoto: Aida è infatti in nomination con Carmen Russo e Nina Moric, altri due bei caratterini da tenere a bada, e potrebbe uscire proprio domani sera.

Antonella evidentemente fa alzare gli ascolti altrimenti non sarebbe stata richiamata per la terza volta sull’isola e sicuramente darà filo da torcere al povero Nicola Savino. Chissà come prenderanno il ritorno della showgirl (?) personalità come Valeria Marini, Guendalina Tavassi, Enzo Paolo e il Divino.  Sarà ancora lei a darle o stavolta sarà lei a prenderle?

Speriamo di veder volare qualche extension anche quest’anno!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *