X


Antonella Elia a favore dei diritti LGBTQ+: “A Dubai c’è la pena di morte”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia GF Vip

Antonella Elia si schiera dalla parte del movimento LGBTQ+: “Ricordo che a Dubai c’è ancora la pena di morte”

Pochi giorni fa c’è stato il Pride a Roma e a Milano. E diversi personaggi famosi hanno sostenuto convintamente queste manifestazioni asserendo di essere assolutamente a favore del DDL Zan (la legge contro l’omotransfobia). In queste ultime ore anche Antonella Elia si è schierata a favore dei diritti LGBTQ+. Difatti quest’ultima ha pubblicato un post su twitter per dare il suo più incondizionato sostegno ai diritti civili, ricordando che in uno dei Paesi amati dai vip per le loro vacanze c’è ancora la pena di morte per chi è gay e lesbica (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Quando mi chiedono perché sono così a favore dei diritti LGBTQ+ ricordo a tutti che a Dubai (sapete dove svernano alcune persone e va così tanto di moda andare?) vige ancora la pena di morte…”

Antonella Elia fa una confessione: “Ci vorrebbero migliaia di Gay Pride”

Successivamente Antonella Elia, sempre in questo suo post pubblicato su twitter in sostegno dei diritti LGBTQ+, ha confessato di credere che proprio per contrastare queste ingiustizie nel mondo andrebbero fatti migliaia e migliaia di Gay Pride: “Ci vorrebbero migliaia di Gay Pride…” Anche in questa occasione Antonella Elia, la quale ha criticato Vera Gemma per alcune foto che pubblica sui social, non ha certo avuto paura a esprimere la sua opinione, nonostante i possibili attacchi dei soliti omofobi.

Antonella Elia dichiara: “Io in politica? Ci mancherebbe solo quello”

Tra i tanti commenti sottostanti questo suo post in sostegno dei diritti LGBTQ+ c’è anche chi le ha chiesto di candidarsi in politica perchè sarebbe un’ottima parlamentare. A quel punto Antonella Elia ha risposto con la sua solita ironia: “Io in politica? Ci mancherebbe solo quello…” Insomma pare che la fidanzata di Pietro Delle Piane non abbia la minima intenzione di candidarsi continuando a fare Tv. E chissà in quale programma la vedremo nella prossima stagione Tv.