Isola dei Famosi 9, Attenti al serpentone!

By on febbraio 28, 2012
isola dei famosi 9

text-align: center”>isola dei famosi 9

Come ben sapete, la cricca degli eletti non sta passando vita facile all’Isola dei Famosi, soprattutto in questa settimana, visto che i naufraghi sono stati spostati dall’accogliente luogo che li contraddistingueva all’angusta Playa Uva che è rinomata per le invasioni di moschitos e altri animali molesti. Ma nonè bastato a fermare i naufraghi che di giorno in giorno si dedicano a soddisfare i loro bisogni primari: procacciano il cibo, mantengono acceso il fuoco e cercano di non litigare troppo.

Proprio il fuoco è stato causa di un particolare evento. Ieri le due naufraghe Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska si sono allontanate dalla zona abitata dai naufraghi per cercare della legna o qualsiasi altra cosa in grado di tener vivo le fiamme del falò che usano per le varie necessità. La volenterosa Guendalina però ha deciso di addentrarsi da sola nella fitta vegetazione autoctona allontanandosi di poco dalla compagna d’avventura: questa scelta però le causerà uno bello spavento.

guendalina-tavassi-in-topless-allisola-dei-famosi-

Immagine 1 di 10

Guendalina Tavassi hot in acqua

Sbuca infatti da un ramo un grosso serpente che, come quello di adamo ed eva, si attorciglia fra le fronde e poi inzia a fissare intensamente la naufraga. Guendalina è entrata in panico e visibilmente turbata inizia ad urlare come un’ossessa. La raggiunge Andrea che tenta di tranquillizzare la compagna dicendo che molto probabilmente era l’animale ad aver paura di lei. In vero stile Wild (altro che Fiammetta Cicogna) la modella a quel punto becca un millepiedi , lo infilza con un ramoscello trovato per terra e lo avvicina al muso del serpente che con fare rapido afferra l’insetto in un boccone.

A nulla è servito questo gesto, visto che Guendalina rimane comunque troppo agitata tanto che prega la bella Andrea di tornare dagli altri col misero bottino accumulato (avevano raccolto davvero poca legna). La modella si fa convincere dalla ex-gieffina e, con le pive nel sacco, tornano dal resto dei naufraghi per raccontare lo spiacevole incontro. Spiacevole solo per Guendalina, ovvio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *