Isola dei Famosi 9, il figlio di Barbara D’Urso contro Jivago

By on febbraio 29, 2012
Jivago Santinni Isola dei famosi 9

text-align: center”>Jivago Santinni Isola dei famosi 9

Che l’Isola dei Famosi di quest’anno non ha raggiunto un buon numero di ascolti già si sapeva, ma che il figlio di Barbara D’Urso è rimasto infastidito dai comportamenti di uno dei concorrenti ancora ci mancava. Sembra infatti che Emanuele Berardi, figlio della bisclacca di Canale Cinque è rimasto male dal comportamento dell’isolano Jivago che sta dando “troppe attenzioni” alla sua fidanzata, l’altra naufraga Andrea Lehotska.

La redazione infatti sembra aver inviato la nuova concorrente proprio per fare da contrasto al già chiacchieratissimo personaggio di Guendalina Tavassi e il modello, ad oggi, sembra non disdegnare la presenza di entrambe le ragazze. E’ palese però come Jivago si stia avvicando sempre più ad Andrea e meno alla ex gieffina che sta’ pian-pianino diventando gelosa di questa particolare amicizia. Gelosia che arriva fino in Italia dal figlio di Maria Carmela  e Mauro Berardi, storico produttore cinematografico.

Il fidanzato di Andrea ha fatto sapere di non essere felice della complicità che sta nascendo tra i due isolani e che (tenetevi forte) nelle prossime puntate potrebbe presentarsi in studio per avere un faccia a faccia direttamente con la modella. Sicuramente un bel colpo per l’autorato del reality show di Rai2 che grazie alle disavventure di Guendalina contro il Divino Otelma e con questo nuovo triangolo amoro Guendalina-Jivago-Andrea, sono riusciti anche oggi a strapparti un articolo sull’Isola dei Famosi.

guendalina-isola-dei-famosi

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *