Isola dei famosi 9: la quarta settimana con Jivago Santinni (FOTO) tra Guenda e il Divino

By on febbraio 23, 2012
Jivago-santinni-isola-9

Questa sera si prepara un nuovo appuntamento con la diretta dell’Isola dei Famosi. Come sempre seguiremo passo passo insieme con voi qui su Lanostratv gli avvenimenti della quinta puntata. Ma per non farvi sentire dei pesci fuor d’acqua, ripercorriamo assieme con voi tutti i momenti degni di nota di quest’ultima settimana, appena trascorsa. Certo questa è un’edizione davvero particolare dell’Isola. I tanti abbandoni hanno movimentato (e non poco) il cast del programma. Rimpiangiamo tra gli addii quello di Rossano Rubicondi, Flavia Vento, Cristiano Malgioglio, impegnato in una querela contro Apicella, e Den Harrow. Gente che va e gente che viene. Ci domandiamo a cosa serva continuare con le eliminazioni quando ci pensano già loro da soli (i concorrenti) a fare le valigie e a tornare a casa. Fatto sta che tutti questi cambiamenti improvvisi hanno spinto la redazione ad aggiungere ingredienti al polpettone per non farlo sembrare sciupato.

L’eliminazione di Arianna David, poco digerita da quest’ultima che in puntata ha sputacchiato veleno contro Guendalina, ha richiesto la necessità di inviare tra gli eletti un polo negativo che facesse da contraltare al dominio assoluto dell’ex gieffina. Nei panni di anti – Tavassi è stata scelta Andrea Lehotska, nota al grande pubblico per la partecipazione ai programmi di Chiambretti, dal più fortunato Night al Sunday Show. Riconoscutesi entrambe nei ruoli a loro assegnate, pare che Guendalina abbia finalmente trovato pane per i suoi denti. In onda questa sera molto probabilmente un filmato con i primi scontri che hanno visto le ragazze protagoniste.

Tra i nuovi innesti in settimana anche quello di Jivago Santinni (in foto, ndr). Il 25enne, professione modello, va a spasso per l’isola con il suo fisico scolpito nella roccia (sfogliate la gallery tutta dedicata a lui) e Guendalina, in piena di estrogeni, non è riuscita a trattenersi. La cosa strana è che Jivago sembra essere pronto ad accogliere le attenzioni di Guenda. Tutto costruito a tavolino? Chi lo sa. La cosa imprevista è che l’arrivo di Jivago ha emozionato anche il reparto maschile. Il Divino Otelma pare abbia già maturato un senso di protezione nei confronti del modello che l’ha portato in settimana ad allearsi con Cecchi Paone, nella speranza di tenere lontano Jivago da Guendalina.

jivago-santinni-hot

Tra le vecchie glorie equilibri stabili. Se non fosse che Nina Moric e Valeria Marini abbiano per un attimo dimenticato la loro amicizia e, a causa del brutto carattere della Moric, abbiano dato vita ad una mini lite che, però, si è risolta velocemente facendo tornare il sereno. Anche perché la loro alleanza è fondamentale. Proprio in questi giorni le donne dell’isola stanno meditando un attacco frontale nei confronti dello strapotere di Enzo Paolo Turchi e donna Carmen. Valeria, che più volte ha alzato la voce, non sopporta che il coreografo detti i tempi a tutti, anche per ciò che riguarda il cibo. Il tempo trascorre lentamente tra gli eroi e i morsi della fame sempre più insistenti potrebbero riservarci diverse sorprese. Nel cast, questa sera, un altro ingresso: quello dell’ex di Amanda Lear, Manuel Casella.

L’appuntamento è per questa sera qui su Lanostratv con la diretta della quinta puntata dell’isola dei famosi. Non resta che dire: Buona isola a tutti! E che il Divio Otelma sia con voi..

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *