Isola dei Famosi 9, Massimo Boldi contro Savino: “Dignità!”

By on febbraio 13, 2012
Massimo Boldi CIpollino

text-align: center”>Massimo Boldi CIpollino

Ancora una volta Massimo Boldi ha dimostrato di avere poco a che vedere con il mondo della comicità e dell’ironia. Stavolta però non se l’è presa con qualche italiano poco amante dei suoi sgarbati cinepanettoni ma con il conduttore dell’Isola dei Famosi 9 Nicola Savino.  Durante la diretta del 13 febbraio del noto reality di Rai2, il conduttore proprio in apertura trasmissione ha fatto delle battutine, sicuramente composte e per nulla volgari, tratte da alcuni dei divertenti colpi d’occhio che gli internauti hanno avuto e poi pubblicato sui vari social network in questa settimana. Uno di questi esilaranti colpi d’occhio facevano notare la particolare somiglianza fra Massimo Cippolino Boldi e il Divino Otelma.

Apriti Cielo! Il noto caratterista milanese specializzato in gag trash da pellicola invernale ha generato il caos fra tutti gli utenti del noto social network Twitter. Molto offeso infatti ha scritto al profilo di Savino: “Non ho niente contro chi mi vuole far assomigliare a uno dell #isola9 ma poiché non e’ così, ti prego di lasciar perdere. Dignità”. Il popolo di Twitter si è schierato: moltissimi si sono scagliati contro Boldi che ha iniziato a scagliare insulti a chiunque non gli desse ragione.

massimo-boldi-1

Ma vergognati!”, “Addirittura dignità: ma per piacere!”, “Massimo esagerato!”, questi sono alcuni dei commenti più composti menzionati a Massimo Boldi che però non si è risparmiato di controbattere con delle esternazioni forti e anche un po’ esagerate; ad un ragazzo ha scritto: “Tu Sparisci che non sei nessuno!”. Purtroppo però non è la prima volta che Massimo Boldi si comporta in questo modo assai burbero attraverso il web. Solo un mese fa, iniziò delle lunghe battaglie all’ultimo tweet a causa del suo poco senso dell’humour che dovrebbe contraddistinguere un comico popolare come lui (purtroppo aggiungerei).

In attesa di sapere come risponderà Nicola Savino che sappiamo gode di molta più coscienza dell’uso dei tweet (visto che l’anno scorso ha vinto anche il premio come Best TweetVIP 2011), pubblichiamo qui sotto una foto delle due parti prese in causa e lasciamo giudicare voi se i due uomini di spettacolo si somigliano oppure no. Nel frattempo però fra i due quello che fa più ridere per spontaneità e genuinità del personaggio è di sicuro il Divino. Magari va a finire che adesso si offenda il Mago Otelma…

Boldi Otelma

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *