Isola dei Famosi: Enzo Paolo Turchi in ospedale

By on febbraio 24, 2012
foto enzo paolo turchi

text-align: justify”>foto enzo paolo turchiSi è ormai conclusa la 5a puntata de L’Isola dei famosi 9 ed ecco quindi le prime succose novità sui fatti, che vedono stavolta nel mentre di una “prova ricompensa” in cui si giocava a Pelota hondurena, tra la pallanuoto ed il basket, con al posto della palla le noci dei cocchi, Enzo Paolo che è stato violentemente colpito alla tempia da un frutto, rendendo non a caso necessario l’intervento del medico, dopo essere stato trascinato fuori dall’acqua dai compagni naufraghi e trasportato in infermeria, ove fortunatamente la prognosi ha voluto non fosse nulla di grave.

Luxuria sensibile e provata dall’accaduto ha comunque subito rassicurato i familiari e l’Italia sulle condizioni di salute di Enzo Paolo, che risponde a tutti gli stimoli e non ha subito danni ma che rimarrà comunque per tutta la notte in osservazione, tanto che anche la sua Carmen, che in un primo momento aveva seguito il marito in infermeria, è potuta ritornare a Cayo degli Eroi col gruppo. Luxuria, ha quindi altresì sottolineato che i cocchi prima di essere messi in gioco, vengono svuotati dal loro liquido, per risultare più leggeri, cosa che però stavolta non è bastata a risparmiare dolore ad Enzo Paolo!

Nel corso della serata poi, per allietare il gentil sesso delle spettatrici è entrato in gioco il bel Manuel Casella ed è stato eliminato Mariano Apicella, che ha perso lo scontro con Alessandro Cecchi Paone, per la permanenza tra gli Eletti, sicuramente complice la brutta pubblicità acquistata dal cantante, dopo aver usato il dispregiativo un “ricchione” su Cristiano Malgioglio!

E così l’ex naufrago della terza edizione del reality show di Rai2, torna in gioco in questa nuova edizione 2012, nel gruppo degli Eroi … ma prima di diventare un Eroe a tutti gli effetti, Manuel Casella si è dovuto sottoporre ad prova, una sorta di “Monopoli hondureno” ove davanti a lui, c’era 2 sacchetti: in quello con le Probabilità e l’altro on gli Imprevisti, ove Manuel ha rispettivamente pescato un bigliettino dove era scritto “Vassoio di cannoli”, mentre nell’altro ha trovato l’obbligo di nominare un Eroe, che sarebbe andato al televoto. E così dopo le nomination di rito, Manuel è stato presentato ai naufraghi ma prima di consegnare e gustare i cannoli, l’appetito è stato rovinato dalla rivelazione del nome: la scelta è caduta su Carmen Russo.

Carmen che è ormai una vera e propria naufraga veterana, una vera “guerriera”, sempre combattiva e pronta a lottare per andare avanti, con una tale forza che nell’edizione spagnola di Supervivientes, nella quale ha partecipato nel 2006, le ha dovuto il titolo di vincere! Questa è la sua terza partecipazione all’Isola … trionferà anche in quest’edizione italiana dell’isola?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *