Isola dei Famosi: Jivago Santinni accende il desiderio di Guendalina Tavassi e non solo…

By on febbraio 26, 2012
Jivago Santinni nudo

Doverosa premessa: Jivago Santinni, nuovo naugrafo in Honduras, è uno fra i concorrenti più belli, aitanti e affascinanti di tutta la storia dell’Isola dei Famosi. Cioè, è una roba da infarto. Non solo è dotato di fisico scolpito nel marmo, per quanto ha un volto che corrisponde alla perfezione, con quel sorriso candido e gli occhioni verdi. E poi è solare, educato, attivo, positivo. Jivago è tutto ciò che di buono può venire in mente, insomma. Manco a dirlo, la ruspante Guendalina Tavassi ha accolto il suo arrivo con somma gioia, dando subito il via a un gioco di corteggiamenti e provocazioni e mettendosi contro gli altri concorrenti. Lo guarda, lo cerca, lo stuzzica, esibisce costumini sempre più ridotti (infischiandone di quei chiletti più e della buccia d’arancia spruzzata sui glutei).

Lui, Jivago, sembra gradire. Anche se diciamolo: potrebbe avere donne molto, ma molto, ma molto più belle. Ma la bellezza non è tutto, come si dice, e sicuramente la Tavassi è dotata di una fascino innegabile quanto particolare. Nelle ultime ora, tuttavia, pare affacciarsi il rischio che qualcuno le rompa le uova nel paniere.

foto-a

E questo qualcuno ha un nome e un cognome ben precisi: trattasi della modella slovacca Andrea Lehotska, altra new entry del reality targato Rai. Che è ufficialmente fidanzata col figlio di Barbara D’Urso, ma appare molto sensibile al fascino di Jivago. E, di conseguenza, accende la gelosia di Guendalina. Come andrà a finire? Facciamo una previsione: il modello venuto dal Brasile si lascerà desiderare ma senza concedersi a nessuno. Sì, usiamo la parola “nessuno” invece di “nessuna”, perché il giovanotto cattura anche gli sguardi di Alessandro Cecchi Paone e del Mago Otelma. Quindi è meglio mantenersi sul generale, ecco.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *