Isola dei famosi, la rete ha deciso: vince Aida Yespica. Guendalina Tavassi è il nemico da battere

By on febbraio 15, 2012
aida yespica isola dei famosi

text-align: center;”>aida yespica

L’isola dei famosi è ancora lontana dalla finalissima ma il popolo della rete ha già incoronato il naufrago vincitore. Sarebbe Aida Yespica la papabile vincitrice del reality show targato Raidue. A incoronare la bella venezuelana sono stati gli utenti che hanno risposto a un sondaggio lanciato da Yahoo.  Anche i social network confermano la tesi del celebre motore di ricerca e su Facebook, ma in particolar modo Twitter, piovono consensi che, qualche volta, ma solo raramente, vanno oltre le giunoniche forme e la beltà della concorrente: “Aida è una donna intelligente”, “forza, equilibrio e bellezza. Che volete in più” si legge. E dire che abbiamo ancora negli occhi la lite accapigliata con Antonella Elia durante l’edizione del 2004, ma l’italiano perdona, soprattutto se sfoggi bikini bianchi di due taglie più piccoli.

La Yespica quindi, si piazza al primo posto delle preferenze con un buon 19% ma dopo di lei, praticamente col fiato sul collo, ci sono gli altri naufraghi con margini di distacco davvero minimi. A cominciare da Cristiano Malgioglio, secondo posto con il 18% delle preferenze, che si è giocato la sua alta possibilità di vittoria con l’abbandono durante l’ultima puntata. A seguire c’è la Valeriona Marini con il 16% e di sotto di un solo punto troviamo Carmen Russo, già vincitrice dell’edizione spagnola del programma. Il povero marito dal caschetto biondo si trova al penultimo posto. Peggio di lui solo Arianna David (3%), buttata fuori a furor di popolo. In mezzo alla classifica, ma molto distanti dal gruppo di testa, ci sono in ordine: Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi (7%), Dan Horrw (6%) e Flavia Vento (5%).

E tra gli eletti?

guendalina-tavassi

Surclassa tutti la ex gieffina Guendalina Tavassi, in odore di flirt con il nuovo arrivo Jivago Santinni e in profumo di vittoria con un netto 39 % di consensi. Dopo di lei il divino Otelma che raggiunge un ottimo 32% e medaglia di bronzo per l’eliminata Eliana Cartella che aveva accumulato il 16% delle preferenze (nonostante il flirt con Renzo Bossi verrebbe da dire). A chiudere la classifica Max machoman Bertolani e Mariano Apicella (6%), “colpevole” di avere amicizie non “troppo gradite”.

Di tempo per sparigliare le carte in tavola ce n’è ancora tanto, soprattutto ora che nella spiaggia più famosa della tv sono arrivate le labbra di Nina Moric (tutto il resto del corpo è arrivato poco dopo).

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *