Isola dei Famosi: Otelma manda la Tavassi “… a fare in cxxo!”

By on febbraio 28, 2012
Foto Divino Otelma Isola dei Famosi

text-align: justify”>Foto Divino Otelma Isola dei FamosiUltime notizie dall’Isola dei Famosi, ove tra il Divino Otelma e Miss maglietta bagnata le cose stanno andando sempre peggio: il Divino è infatti nuovamente sbroccato contro Guendalina! A pochi giorni dalTaci taci, stiamo parlando noi brutta befana sclerotica. Sei anche una grandissima stronza” che il Divino Otelma ha indirizzato alla Tavassi, che per dirla tutta non veniva insultata così dai tempi in cui fu concorrente al GF, per lo meno per quanto è dato possibile sapere al pubblico, stavola in Honduras la nuova lite è scoppiata accanto al fuoco, nel mentre dei preparativi per il pranzo, durante i quali Otelma non ha mai perso d’occhio la Tavassi, che dal canto suo approfittava per fare assaggi …

E così dopo che Guendalina assaggia il riso durante la preparazione, Otelma dal canto suo esprime il suo disappunto ad Andrea, dicendo “Continua a fare assaggi, capisci che è una cosa da pazzi“, dando il via ad una nuova lite, che vede Guendalina, rispondere a tono “Ma tu sei malato“, facendo letteralmente sbarellare di brutto il Divino Otelma, che dopo averle risposto “Piuttosto che farlo mangiare a te lo do ai pesci e agli uccelli del cielo”, arriva addirittura a cercare un aiuto dagli altri eroi, dicendo loro “eroi!, nominatela! Mandatela a fare in cxxo!“, il tutto nella più totale serenità ed indifferenza da parte degli altri naufraghi!

divino-otelma-isola-famosi-2

E così mentre il Mago è nuovamente esploso perdendo tutto il suo proverbiale aplombe, definendo la Tavassi niente poco di meno che una “ladra”, una che “mette zizzania“, Guendalina non crede a quello a cui ha appena sentito e si stupisce non poco per il fatto, che nessuno dei presenti, abbia detto nulla a suo favore, constatando con Alessandro che né Jivago né Andrea hanno preso una posizione sulla questione … ma la “morale” di questa nuova lite, è il fatto che alla fine i due contendenti convengono sul fatto che d’ora in poi, ognuno di essi, preparerà le proprie parti di riso da solo! Basterà questo a farli andare d’accordo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *